Embark Studios ha svelato la roadmap dei primi quattro mesi del 2026 per ARC Raiders, l’extraction shooter di successo uscito nell’ottobre 2025. La roadmap, che va da gennaio ad aprile, è stata a lungo attesa dai fan, e ora che è disponibile, promette molte novità.
ARC Raiders si trovava in una situazione difficile dopo il periodo natalizio. Il gioco è stato vittima di alcuni problemi durante le vacanze, e exploit e cheater dilagavano. Non appena Embark Studios è tornata in ufficio, le cose si sono un po’ affinate e ora che la roadmap è pronta, i fan sanno finalmente cosa possono aspettarsi.
Ciò include una serie di aggiornamenti in quattro parti che premiano i giocatori con nuovi contenuti una volta al mese.
Gennaio – Headwinds
- Nuova opzione di matchmaking (livello 40+)
- Nuova condizione di mappa minore
- Progetto giocatore
Febbraio – Shrouded Sky
- Nuova condizione della mappa
- Nuova minaccia ARC
- Progetto giocatore
- Ponte dei predoni
- Aggiornamento della mappa
- Finestra di spedizione
Marzo – Flashpoint
- Nuova condizione della mappa
- Nuova minaccia ARC
- Progetto giocatore
- Aggiornamento Scrappy
Aprile – Riven Tides
- Nuova mappa
- Nuovo grande ARC
- Nuova condizione della mappa
- Finestra di spedizione
L’introduzione della prima nuova condizione di mappa a febbraio dovrebbe portare con sé la Palude Tossica, scoperta settimane fa dai giocatori più attenti. Sappiamo anche da tempo che febbraio porterà un nuovo Mazzo Predone e una nuova finestra di Spedizione.
Dovremo aspettare fino ad aprile per vedere una minaccia ARC su larga scala e una nuova mappa, ma i nuovi contenuti non mancheranno comunque fino ad allora.
Scrivi un commento