Embark Studios e lo spirito del Natale.
Gli sviluppatori di ARC Raiders hanno svelato Cold Snap, un nuovissimo aggiornamento che aggiungerà condizioni di mappa innevate in alcune aree. È il grande lancio previsto per dicembre e porterà nuove missioni, un evento e altre succose novità.
Si tratta dell’ultima patch importante prevista per il 2025, come delineato nell’ultima Roadmap di Arc Raiders. Per fortuna, sembra che si tratti di un aggiornamento piuttosto consistente, con tanto di novità per tenere i giocatori a bada fino al nuovo anno.
ARC Raiders Cold Snap: data di uscita e novità
Arc Raiders Cold Snap uscirà il 16 dicembre 2025. Presto sapremo di più sulle tempistiche specifiche, ma è prevedibile che la patch richieda il download e l’installazione prima di poter giocare.
Nuove missioni saranno aggiunte ad Arc Raiders come parte dell’aggiornamento di dicembre. Questo significa più missioni che potranno essere accettate dai mercanti a Speranza. Aspettatevi nuove ricompense, probabilmente a tema con le condizioni delle mappe innevate di Cold Snap.
Eh sì, avete letto bene: l’aggiornamento di dicembre porterà su ARC Raiders anche qualche interessante novità meteorologica sui cieli della Terra dominata dai robot, perché varie località del mondo di gioco saranno ricoperte di neve.
“Battle Pass” e nuovo evento

Cold Snap aggiungerà anche il nuovo Raider Deck, che è essenzialmente un Battle Pass di Arc Raiders. Potrete completare le Imprese per guadagnare crediti che poi sbloccano ricompense nel Deck. Finora, il Deck principale era pieno di fantastici oggetti cosmetici e scatole di equipaggiamento che includevano oggetti. Cold Snap aggiungerà un nuovo Raider Deck.
Infine, c’è l’evento “Fiamme Tremolanti” (nome provvisorio in italiano). Non sappiamo ancora come funzionerà, ma se sarà come l’ultimo evento, ci sarà un mini-percorso di progressione da seguire per sbloccare ricompense.
Scrivi un commento