Arriva il crossover FIFA 22 x Apex Legends con nuovi contenuti, ecco come ottenerli

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Marzo 2022

EA Sports ha rivelato un particolare evento crossover FIFA 22 x Apex Legends che porterà un bundle a tema Apex nella popolarissima modalità di gioco Ultimate Team.

Le due gradi community dei titoli EA sono pronte a “incontrarsi”, grazie a una nuova collaborazione FIFA 22 x Apex Legends con in palio premi per Ultimate Team

Nella giornata di ieri, Electronic Arts ha sancito la nascita di questo particolare evento, che porterà il gioco sportivo e il battle royale a interagire per la prima volta in assoluto.

Il crossover arriva lo stesso giorno in cui la nuova promozione FUT Birthday Ultimate Team si fa strada nel gioco. I giocatori di FIFA potranno assicurarsi alcune divise e accessori per lo stadio di Apex Legends Ultimate Team.

LEGGI ANCHE: FIFA 22, rimosse nazionale e squadre russe dal gioco!

I giocatori di FUT possono mettere le mani su alcune divise ispirate a Legends che possono essere utilizzate in Ultimate Team. I tre kit sono basati su tre personaggi del battle royale di Respawn Entertainment, vale a dire Wraith, Gibraltar e Octane.

Oltre a questi kit stellari, ci sono anche altri contenuti esclusivi per l’utilizzo su FUT.

Come ottenere il pacchetto Apex Legends in FIFA 22

I giocatori di Ultimate Team possono acquistare il pacchetto Apex Legends in FIFA 22 per 180.000 crediti FIFA, oppure per 1.500 punti FIFA .

Troverete il pacchetto Apex Legends nel FUT Store, nel quale sono anche presenti anche gli altri pacchetti di contenuti per la modalità di FIFA 22.

Il pacchetto Apex Legends sarà disponibile solo fino all’ 8 aprile.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento