Arriva la conferma: Xbox sarà a Gamescom 2022

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Luglio 2022

L’estate di Xbox proseguirà a Gamescom 2022, arriva la conferma ufficiale da parte di Microsoft.

Il colosso di Redmond ha oggi annunciato che Xbox prenderà parte a Gamescom 2022, la fiera di Colonia dedicata al mondo dei videogiochi che si terrà nel mese di agosto – maggiori dettagli sulle date qui.

I fan di tutta Europa e di tutto il mondo potranno aspettarsi update su alcuni giochi annunciati, in arrivo su Xbox nei prossimi 12 mesi, insieme alla possibilità di rincontrarsi come parte di una grande comunità.

Si tratterà del secondo grande evento estivo per Microsoft dopo l’Xbox & Bethesda Games Showcase, la conferenza dello scorso mese nella quale sono stati mostrati, tra gli altri, Hollow Knight: Silksong, Redfall e ovviamente il grande atteso Starfield.

Non abbiamo dettagli su quali giochi saranno effettivamente presenti a Gamescom 2022, tuttavia possiamo aspettarci produzioni come High on Life, in arrivo entro la fine dell’anno.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento