Home Videogiochi News Arriva oggi su UAGNA TV il film-evento LA STORIA ZOMBIE 4

Arriva oggi su UAGNA TV il film-evento LA STORIA ZOMBIE 4

È l’appuntamento che molti fan storici di Uagna.it e UAGNA TV attendevano, la grande conclusione di un lunghissimo viaggio iniziato sin dagli albori del nostro portale e che ci ha accompagnato (e ci accompagnerà ancora?) per tantissimi anni. Arriva oggi, su UAGNA TV, alle ore 21:30, il film-evento LA STORIA ZOMBIE 4: IL FILM.

Il progetto LA STORIA ZOMBIE nasce nel lontano 2011, quando sul nostro canale YouTube, per primi in Italia, decidemmo di ricostruire la storia nascosta della modalità Zombies con gli indizi lasciati da Call of Duty: World at War e Call of Duty: Black Ops. Un video che, semplicemente e senza troppi giri di parole, è entrato nella storia di YouTube Italia e della modalità Zombies in generale, capace di generare più di 800 mila visualizzazioni e una grandissima risposta da parte di una community, quella italiana, che si è sempre distinta per il grande amore verso questa serie.

Visto il successo di quella che possiamo definire un’opera di complessa ricostruzione e interpretazione, ci siamo ripetuti più volte negli anni.

Nel maggio del 2014, arrivò infatti LA STORIA ZOMBIE 2 – IL FILM, che naturalmente esplorava la modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops II da TranZit a Origins, passando per Die Rise e Buried. Tra i grandi assenti di quella storia, come ci faceste notare più di una volta, c’era una delle ambientazioni più apprezzate di sempre, Mob of the Dead, ambientata nella prigione di Alcatraz ma allo stesso tempo localizzata in una particolare dimensione che, all’epoca, nessuno riusciva a interpretare chiaramente.

Le risposte arrivarono poi con Call of Duty: Black Ops III, quando i vari collegamenti con Shadows of Evil e le successive ambientazioni, oltre poi al lancio del Kronorium tradotto da parte di Treyarch che scioglieva molti dei nodi della storia, ci permisero di integrare il racconto di Weasel e gli altri prigionieri all’interno di quello che fu un progetto decisamente colossale per il nostro canale. LA STORIA ZOMBIE 3 venne infatti suddivisa in tre video ben distinti, ognuno dei quali si concentrava su un aspetto particolare della storia di Black Ops III e che permetteva inoltre di fare nuovamente chiarezza sugli eventi di Black Ops II ancora ignoti e sulla serie a fumetti Call of Duty: Zombies, che riportava in scena i Victis. Nel giro di una settimana, nel 2018, arrivarono infatti sul nostro canale YouTube

  • LA STORIA ZOMBIE 3 – PROLOGO: DIMENSIONE 63 – Il racconto degli eventi della Dimensione 63, la stessa nella quale nascono i Primis e dove sono ambientate Origins e Shadows of Evil
  • LA STORIA ZOMBIE 3: IL FILM
  • LA STORIA ZOMBIE 3 – EPILOGO: IL VIAGGIO – Il racconto del nuovo viaggio dei Victis attraverso le dimensioni a caccia del Kronorium e del Frammento Elementale

È TEMPO DE LA STORIA ZOMBIE 4: IL FILM

E ora, dopo quasi un anno di attesa dopo la conclusione della Storia Etere avvenuta sulla mappa Tag der Toten di Call of Duty: Black Ops 4, il grande progetto di UAGNA TV torna per l’ultima (?) volta, per raccontare le vicissitudini di Primis, Ultimis e Victis nella storia che ha chiuso tutte le storie.

LA STORIA ZOMBIE 4: IL FILM è in assoluto il nostro prodotto più ambizioso di sempre, per la storia del canale. Si tratta di un lunghissimo e maniacale racconto di circa di 2 ore e mezza di durata che spiega nel dettaglio tutto ciò che è accaduto nel corso di Blood of the Dead, Classified, Alpha Omega e Tag der Toten, snocciolando inoltre tutti gli ultimi segreti rimasti irrisolti dopo la creazione dei precedenti film della modalità Zombies.

Non vi nascondiamo l’emozione nel dirvi che oggi, finalmente, alle ore 21:30, LA STORIA ZOMBIE 4: IL FILM sarà disponibile sul nostro canale YouTube UAGNA TV. In attesa di saperne di più di Black Ops Cold War, in attesa di scoprire se i nostri amati eroi torneranno sui nostri schermi, oggi è il grande momento per la conclusione di una serie che è rimasta nei cuori della community italiana. Una community, quella su YouTube fatta di utenti ma anche creatori di contenuti, che abbiamo anche deciso di salutare e ringraziare nei titoli di coda del nostro film. Una community che ci ha sempre amato e seguito, da quasi 10 anni. Feels potentissimi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425