Assassin’s Creed 3: Guida alla Demo della Frontiera

Di Andy
15 Luglio 2012

Alexander Hutchinson, direttore creativo di Assassin’s Creed, ci presenta un nuovo video in cui mostra alcune delle cose che sarà possibile fare nella Frontiera: ad esempio cacciare, eseguire missioni secondarie, spostarsi tra gli alberi e le rocce. Qui di seguito è possibile vedere il video che mostra una missione della Sequenza 8.

Molto probabilmente il nuovo Assassin’s Creed sarà il gioco con la mappa più ampia, ma soprattutto più realistica di tutta la serie. In questa missione Connor dovrà uccidere un templare di nome Silas. Come dice Hutchinson sarà possibile penetrare nel forte in 3 modi diversi, questo vuol dire che sarà possibile eseguire le missioni in alcuni modi molto differenti l’uno dall’altro. Ci aspettiamo un titolo davvero impressionante!

Guarda il gameplay di Boston



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"