Assassin’s Creed 3: Nuova modalità Co-op

Di Danilo "Titanium" Fasciani
23 Luglio 2012

Sono stati rilasciati alcuni dettagli su una nuova modalità su Assassins’ Creed 3 che potrà essere giocata in modalità Co-op fino a 4 giocatori. Questa modalità si chiama Wolf Pack, l’obiettivo è quello di assassinare i personaggi controllati dal computer con mosse o azioni determinate dalla missione.

Ci saranno ben 25 round da superare, ogniuno con un livello di difficoltà più alto del precedente. La difficoltà di questa modalità stà nel tempo disponibile per compiere la missione del round, la modalità di assassinio e molte altre varianti. Sarà una bella sfida quindi arrivare all’ultimo round.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.