Home Videogiochi News Assassin’s Creed Infinity cambia nome, e ne sceglie uno più azzeccato

Assassin’s Creed Infinity cambia nome, e ne sceglie uno più azzeccato

Dobbiamo essere sinceri, non abbiamo mai capito perfettamente cosa Ubisoft volesse presentare quando ha annunciato al mondo Assassin’s Creed Infinity. Fin dai primi dettagli emersi infatti, Assassin’s Creed Infinity non era concepito come un vero e proprio capitolo, bensì un collegamento tra gli innumerevoli titoli della saga mettendoli cosi in comunicazione tra di loro. Un successivo leak  aveva poi suggerito che tale prodotto potrebbe essere a tutti gli effetti un abbonamento mensile che comprenderà delle microtransazioni.

Ebbene, nelle recenti ore Ubisoft è tornata a parlare del progetto, e lo ha fatto per mezzo di Marc-Alexis Cote che ha svelato come il titolo di Infinity…non sia più Infinity. Il responsabile della casa francese ha infatti comunicato che il nuovo nome è Animus Hub, o semplicemente Animus, in quanto maggiormente calzante con l’esperienza.

Il progetto tanto vociferato verrà lanciato con Assassin’s Creed Shadows, che rappresenterà il primo capitolo idoneo a supportare il sistema. Tuttavia come abbiamo menzionato poco sopra, Animus hub consentirà il collegamento anche ai capitoli precedenti e successivi.

Allo stesso tempo però, Cote non ha aggiunto ulteriore dettagli in merito, di conseguenza non ci sono ancora informazioni specifiche sul suo funzionamento, che speriamo venga illustrato nelle prossime settimane.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425