Home Videogiochi News Assassin’s Creed Infinity sarà fedele alla serie, ma è ancora nelle fasi iniziali

Assassin’s Creed Infinity sarà fedele alla serie, ma è ancora nelle fasi iniziali

Ubisoft ha fornito alcuni dettagli aggiuntivi su Assassin’s Creed Infinity, l’inedita iterazione del franchise annunciata poco tempo fa e che sarà strutturata come un’esperienza live service.

Gli stessi report che hanno svelato in anticipo il gioco, poi confermato ufficialmente da Ubisoft con una nota, hanno affermato che a differenza dei capitoli principali, Assassin’s Creed Infinity si svolgerà in più periodi storici e che espandersi ulteriormente nel tempo, andando idealmente, forse, ad affiancare i giochi principali in uscita.

Ubisoft, pur confermando l’esistenza del progetto, non ha fornito particolari dettagli, affermando solo che si tratta di una collaborazione tra Ubisoft Montreal (Assassin’s Creed Origins e Valhalla) e Ubisoft Quebec (Assassin’s Creed Odyssey).

Poche ore fa si è però tenuta la chiamata agli investitori sugli utili del primo trimestre in casa Ubisoft, e il direttore finanziario della compagnia, Frédérick Duguet, ha avuto modo di parlare del progetto Infinity definendolo come “un progetto entusiasmante e ambizioso per il franchise”. Ha anche affermato che Ubisoft è “impegnata a rimanere fedele al DNA di AC, il che significa che arriveranno esperienze narrative di alta qualità”.

Duguet ha poi aggiunto: “Riguardo al nome in codice del progetto Infinity, abbiamo piani entusiasmanti per il futuro che hanno il potenziale per espandere significativamente sia la portata del marchio che il profilo ricorrente, rimanendo fedeli all’eredità di ricche esperienze narrative di Assassin’s Creed.”

Nonostante i dettagli, comunque, non aspettatevi un reveal imminente o le prime sequenze video di Infinity tanto presto, poiché il gioco “è nelle prime fasi di sviluppo”. Ubisoft ha affermato che condividerà nuovi dettagli a tempo debito.

Il franchise di Assassin’s Creed non tornerà quest’anno con un nuovo capitolo, ma i giocatori non resteranno a secco. All’E3 2021 è stato infatti annunciato che Assassin’s Creed: Valhalla sarà supportato anche durante l’Anno 2 con nuovi contenuti ed espansioni, facendone il gioco della serie più duraturo di sempre.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425