Assassin’s Creed IV Black Flag – Anteprima mondiale del gameplay

Di Andy
25 Marzo 2013

Ubisoft ha pubblicato oggi il primo trailer del gameplay di Assassin’s Creed IV Black Flag. Come potevamo ben immaginare, sono state mostrate le principali novità del titolo, che erano state rivelate precedentemente attraverso immagini e interviste: come ad esempio le abilità del nuovo protagonista Edward Kenway, la nuova ambientazione, le nuove possibilità che il gioco ci offre tra cui la caccia alle creature marine e l’esplorazione dei fondali marini. Insomma, c’è un bel po’ da vedere, non mi resta altro che augurarti una buona visione.

Assassin’s Creed IV Black Flag narra le vicende epiche e oscure di Edward Kenway, un Pirata addestrato dagli Assassini. In questa anteprima mondiale del gameplay, scopri alcune delle città e delle giungle tropicali che caratterizzarono l’Età d’oro dei Pirati. Ergiti al fianco di nomi leggendari come quelli di Barbanera o Calico jack, e viola ogni regola per diventare il più temuto pirata dei Caraibi.

Puoi sapere di più sul nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, leggendo la nostra Anteprima!
Indice



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"