Home Videogiochi News Assassin’s Creed: tutti i nuovi titoli annunciati durante l’Ubisoft Forward

Assassin’s Creed: tutti i nuovi titoli annunciati durante l’Ubisoft Forward

Durante questo Ubisoft Forward abbiamo visto grandi annunci nel panorama di Assassin’s Creed, ben oltre le aspettative.

Successivamente al trailer d’annuncio di Mirage e al reveal della missione finale di Valhalla, vi è stato un susseguirsi repentino di presentazioni tramite il primo Assassin’s Creed Showcase.

Il primo a fare la sua comparsa è Assassin’s Creed Codename Jade, primo titolo open world su smartphone, che sarà ambientato in Cina e offrirà ai giocatori un’esperienza completa e ricca di contenuti, comprensiva di personalizzazione del personaggio e di meccaniche caratteristiche della serie, tutto trasportato su touch screen.

Subito dopo abbiamo avuto il piacere di ricevere la conferma del progetto Infinity: una piattaforma di proprietà di Ubisoft, sulla quale verranno pubblicati i prossimi capitoli principali della serie di Assassin’s Creed, primo tra tutti Codename Red, ambientato nel giappone feudale ed in uscita come successore di Mirage; nonostante poi non si abbiano vere e proprie conferme, abbiamo un’anticipazione su Codename Hexe, un ulteriore e misterioso titolo che verrà svelato più avanti.

Ulteriore inaspettata rivelazione riguarda il ritorno del multiplayer nella serie (abbandonato dopo Black Flag) e il suo arrivo su Infinity che, secondo Alexis Côté, vice presidente e produttore della serie, “Sarà un hub che unirà tutte le nostre diverse esperienze e i nostri giocatori in modi significativi”.

Ultima notizia, non per importanza, riguarda lo sviluppo della serie live action di Assassin’s Creed in collaborazione con Netflix, la quale è attualmente in sviluppo e verrà presentata meglio prossimamente.

https://twitter.com/Ubisoft/status/1568685011578097666?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1568685011578097666%7Ctwgr%5E4d7e16eb55def3544935fa46a4d335a5f6b6bf67%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fappuals.com%2Fassassins-creed-live-action-tv-show-in-development-at-netflix%2F

LE ALTRE NOTIZIE DI UBISOFT FORWARD

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425