Assassin’s Creed: Valhalla – In arrivo a breve “L’ultimo capitolo”

Di Marco "Connor" Corazza
22 Novembre 2022

L’ultimo titolo della saga di Assassin’s Creed uscito, Valhalla, ha visto la luce ben 2 anni fa e da allora ha ricevuto corposi aggiornamenti e supporti post-lancio, tuttavia a breve potremmo vedere il vero e proprio finale del gioco Ubisoft.

L’ultimo capitolo“, update annunciato lo scorso settembre, porrà fine alla saga di Eivor introducendo una nuova missione e diverse novità che verranno anticipate poco prima dell’uscita, programmata per il 6 dicembre 2022.

Per accedere al contenuto aggiuntivo gratuito, dovremo aver prima:

  • completato la storia principale (con conquista dei vari territori inglesi);
  • completato la arco narrativo di Asgard e Jotunheim;
  • portato l’accampamento al livello 5;
  • ucciso tutti i membri dell’ordine degli antichi.

Tra i contenuti già presentati, nonostante la mancanza del New Game +, vediamo una feature molto richiesta dai fan (per quanto estetica): ossia la possibilità di mantenere l’iconico cappuccio sul nostro personaggio anche senza l’utilizzo del mantello.

Il seguito della saga di Odino è stato presentato originariamente in occasione dell’Ubisoft Forward del 10 settembre 2022, occasione in cui abbiamo assistito ad altri annunci attesissimi riguardanti la saga di Assassin’s Creed:

Cosa ne pensate? Fateci sapere.

 

Fonte



Abbiamo parlato di:

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento