Assassin’s Creed Valhalla in regalo con l’acquisto dei nuovi processori AMD

Di Markconnor
8 Luglio 2020

Grazie ad una collaborazione con AMD, acquistando un nuovo processore della serie Ryzen 3000, riceverete in regalo da Ubisoft una copia gratuita del nuovo Assassin’s Creed: Valhalla, in uscita entro fine 2020.

Fino al 3 ottobre, potrete richiedere presso i rivenditori riconosciuti un Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e 5 3600XT, la nuova linea di CPU con frequenze di clock maggiorate, che partirà da un prezzo di circa 249€, e poi ottenere il gioco presso il sito web di AMD, sotto la sezione Equipped to Win entro il 7 novembre.
Questo il comunicato emesso da Ashraf Ismail, direttore creativo di Assassin’s Creed Valhalla: “Non vediamo l’ora che i giocatori possano provare l’incredibile avventura vichinga che li attende. Vestire i panni di Eivor, sia come predone vichingo che come leader di un clan, aiuterà i giocatori a comprendere i conflitti di questo antico popolo, mentre cercheranno di stabilire un nuovo insediamento nel cuore di una lotta di potere per il controllo dell’Inghilterra“.

Approfitterete della promozione? Fateci sapere.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento