Assassin’s Creed Valhalla – Nuovo trailer con gameplay e maggiori informazioni sulle colonie

Di giangireds
14 Ottobre 2020

Poco prima di aver rilasciato i requisiti ufficiali minimi e consigliati per PC, l’account YouTube di Ubisoft North America ha postato un nuovo trailer di Assassin’s Creed: Valhalla. Il video si concentra sugli aspetti inerenti alle colonie (nuova meccanica introdotta in AC Valhalla): dalla personalizzazione dei propri vichinghi fino all’espansione verso nuovi territori.

Sono stati mostrati anche scorci di gameplay che vanno a sottolineare ambienti e paesaggi mozzafiato dell’Inghilterra del IX secolo, la quale sarà completamente esplorabile via terra e via mare. Oltre alla vivacità delle colonie, sono state rivelate anche nuove attrezzature e armi equipaggiabili da Eivor, il/la nostro/a vichingo/a protagonista. Vi lascio di seguito il trailer:

Il nuovo sistema di combattimento e il contenuto generale presentato attraverso questo trailer, ha fatto ricredere diversi utenti i quali avevano ritenuto insufficienti i precedenti gameplay proposti da Ubisoft, arrivando anche a soprannominare il titolo “AC Odyssey 2”. Inoltre, coloro che erano già stati catturati da Valhalla ora si ritrovano persino più convinti di volerlo tra le proprie mani il prima possibile. Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori news!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 20 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? Così cerco di esprimere quello che provo quando mi immergo nel mondo dei videogiochi: attraverso semplici parole! 😊




Scrivi un commento