Assetto Corsa Competizione, il nuovo DLC GT4 Pack oggi su PC e in autunno su console

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Luglio 2020

Assetto Corsa Competizione, il simulatore GT racing definitivo creato da Kunos Simulazioni e pubblicato da 505 Games, dedicato al Campionato Ufficiale GT World Challenge e disponibile su PC Steam, PlayStation 4 e Xbox One, oggi arricchisce ulteriormente i suoi contenuti di gioco grazie al rilascio del DLC GT4 Pack, ora disponibile su Steam a un prezzo di €19,99.

Il DLC GT4 Pack arriverà anche per le versioni console durante l’autunno.

Il DLC GT4 Pack DLC per Assetto Corsa Competizione aggiunge 11 nuove auto, riprodotte con la massima precisione, dalla serie europea GT4 ufficiale del gruppo SRO Motorsports

La classe GT4 è una straordinaria categoria di racing e, sebbene la maggior parte delle volte sia dedicata ai piloti dilettanti, rappresenta il punto di partenza della carriera di molti piloti professionisti GT.

Queste vetture sono meno potenti delle auto GT3, ma sono incredibilmente emozionanti da guidare grazie alla loro parità di performance su tutta la linea.

In questo tipo di gare le abilità del pilota sono fondamentali per la vittoria ed è ciò che gli appassionati di guida amano di più della categoria GT4.

Il DLC include le seguenti machine e livree:

  1. Alpine A110 GT4 (7 nuove livree)
  2. Aston Martin Vantage GT4 (7 nuove livree)
  3. Audi R8 LMS GT4 (4 nuove livree)
  4. BMW M4 GT4 (8 nuove livree)
  5. Chevrolet Camaro GT4R (2 nuove livree)
  6. Ginetta G55 GT4 (1 nuova livrea)
  7. KTM X-Bow GT4 (3 nuove livree)
  8. Maserati MC GT4 (1 nuova livrea)
  9. Mclaren 570S GT4 (5 nuove livree)
  10. Mercedes AMG GT4 (10 nuove livree)
  11. Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport (4 nuove livree)

La categoria delle vetture GT4 sarà completamente integrata in Assetto Corsa Competizione per chi acquisterà il DLC:

  1. Modalità campionato: Stagione GT4 disponibile
  2. Multiplayer: l’aggiornamento del gioco consente ai giocatori di selezionare il proprio veicolo di default per ogni categoria. Quindi sarà possibile avere una vettura preferita esclusiva per le gare GT3, una per le corse di classe mista, una per le gare di GT4, una per la Coppa e una per il SuperTrofeo. Questo consente a tutti di avere la propria auto da corsa preferita e relativa livrea selezionate prima del matchmaking e dell’accesso ai server delle competizioni.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento