[Guida] Come aumentare facilmente la salute e il vigore in Dying Light 2

Di giangireds
5 Febbraio 2022

Sin dai primi momenti ci accorgiamo di come sia la salute che il vigore in Dying Light 2 partano con valori estremamente bassi, che non permettono di affrontare le sfide più importanti, le quali offrono anche ricompense migliori.

Soprattutto il vigore, in vista degli edifici più alti, risulta essenziale da migliorare per poter realizzare più skill nel parkour. Abbiamo realizzato su YouTube una guida su come aumentare facilmente questi due valori, ma vi lasciamo di seguito anche la versione scritta.

Come ci verrà mostrato inizialmente, per ottenere gli inibitori necessari ad aumentare la salute e il vigore in Dying Light 2, dovremo affrontare delle zone con missioni particolari come le zone di quarantena.

Tuttavia, c’è un metodo più semplice che ci viene in parte nascosto dal gioco: possiamo infatti trovare casse extra in giro per la mappa, le quali conterranno altri inibitori. Nel momento in cui ci troviamo nelle vicinanze di queste casse, in basso a sinistra nello schermo vedremo un segnalatore che indicherà la distanza tra Aiden e l’inibitore in questione.

Questo risulta essere un modo decisamente più semplice per trovare inibitori e aumentare sia la salute che il vigore. Ricordiamo di seguirci sia su YouTube che su Twitch, dove continueremo a pubblicare contenuti riguardanti Dying Light 2 e… Stay Human!

Offerta
Dying Light 2 Stay Human - Playstation 5
  • Il virus ha vinto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. La città, uno degli ultimi insediamenti umani, è sull'orlo della distruzione.
  • Usa agilità e abilità per sopravvivere e dare una nuova forma al mondo. Le tue scelte sono importanti.



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento