Avete provato il videogioco di PewDiePie?

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
1 Ottobre 2015

La settimana scorsa è approdato sull’App Store di iOS e sul Google Play Store di Android, il videogioco ufficiale dello YouTuber più famoso al mondo: PewDiePie.

Per la precisione PewDiePie: Legend of Brofist, in cui si impersonerà ovviamente il noto personaggio di origini svedesi, affrontando una serie di avventure sullo stile e sul format dell’ormai milionario YouTuber.

Il costo dell’app è di 5,49 €, noi ovviamente non l’abbiamo ancora provato, però siamo curiosi di sapere se voi avete provato il videogame di PewDiePie?

Sul Google Play Store ha ricevuto 21.ooo recensioni a 5 stelle, mentre 108 verificate  sempre a 5 stelle sull’App Store. Davvero un successo enorme, con una miriade di download, ovviamente dai suoi fans

Le principali caratteristiche del titolo sono le seguenti:

  • Colleziona Bro-Monete per comprare nuovi personaggi, poteri e difese!
  • Sblocca tutte le star di YouTube Stars e prova a completare il gioco come PewDiePie, Marzia, CinnamonToastKen, JackSepticEye, Cryaotic, Markiplier ed altri!
  • Doppiaggio reale degli YouTuber!
  • Combatti mostri epici per salvare i tuoi fan!
  • Completa tutti i livelli di difficoltà e dimostra di essere un hardcore gamer!
  • Sfida i tuoi amici nell’arena della sopravvivenza e vantati dei tuoi risultati su Facebook!
  • Colleziona tutti i segreti nascosti nelle scene.
  • Favolosa musica Chiptune di Rushjet1!

Fateci sapere la vostra opinione su questo videogioco, nel frattempo restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento