Home Videogiochi News Back 4 Blood sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass

Back 4 Blood sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass

Comunicato stampa

Oggi Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno rilasciato il trailer per l’E3 di Back 4 Blood e mostrato nuove scene di gameplay dello sparatutto cooperativo in arrivo a ottobre, offrendo anche un primo sguardo alla modalità PvP (giocatore contro giocatore) competitiva, chiamata modalità Sciame, che permetterà a due squadre di scontrarsi tra loro e ricoprire a turni i ruoli di Sterminatori e Infestati, offrendo così un modo unico per vivere e sperimentare il mondo di Back 4 Blood da una prospettiva completamente nuova ed entusiasmante.

Durante l’Xbox Games Showcase di oggi è stato annunciato anche che Back 4 Blood sarà disponibile con l’Xbox Game Pass il 12 ottobre, giorno del lancio del gioco, su Xbox Series X|S e Xbox One e su PC Windows 10.

Tutti gli appassionati potranno saperne di più sulla nuova modalità Sciame durante il Back 4 Blood E3 2021 PvP Showcase che si terrà oggi alle 23:00 collegandosi ai canali ufficiali di Back 4 Blood su TwitchYouTube o Facebook per guardare il gameplay, accompagnato da un’intervista con Turtle Rock Studios.

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un’elevata rigiocabilità. La storia di Back 4 Blood ha luogo dopo una catastrofica epidemia, in seguito alla quale la maggior parte dell’umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di sopravvissuti a questa apocalisse zombi, induriti da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Back 4 Blood sarà disponibile il 12 ottobre 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC. Chi effettua il preordine potrà accedere all’Open Beta in Early Access dal 5 al 9 agosto e ottenere il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope. È possibile registrarsi su www.Back4Blood.com per partecipare all’Open Beta dal 12 al 16 agosto.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425