Home Videogiochi News Baldur’s Gate 3: domani arriverà la terza (imponente) patch

Baldur’s Gate 3: domani arriverà la terza (imponente) patch

Baldur’s Gate 3 ha rappresentato senza troppi dubbi una delle punte di diamante di questo 2023 (come riporta anche la nostra recensione).

Proprio per supportare al meglio la produzione ruolistica, Larian Studios ha comunicato che la terza, imponente patch per il titolo arriverà con 24 ore di ritardo. Originariamente infatti previsto per la giornata di oggi, l’aggiornamento per Baldur’s Gate 3 arriverà invece nella giornata di domani, venerdì 22 settembre.

La causa di questo sopportabilissimo ritardo è da imputare ad ulteriori controlli che la casa belga intende fare sul proprio file di update. Ricordiamo che l’aggiornamento sarà disponibile contemporaneamente su PC e PlayStation 5, e che dovrebbe apportare sensibili miglioramenti e correzioni di errori su entrambe le versioni, quindi consigliamo di scaricarlo ed installarlo appena sarà pubblicato.

Per quanto riguarda invece la versione Xbox Series X|S, questa è attesa nelle ultime settimane del 2023.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovo trailer per Yooka-Replaylee dal MIX Spring Showcase

Direttamente dal The MIX x Kinda Funny Spring Game Showcase, lo sviluppatorePlaytonic ha...

Dark Outlaw Games è il nuovo studio PlayStation di Jason Blundell

L’ex co-responsabile di Treyarch, Jason Blundell, è stato uno dei principali creatori...

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425