Batman Arkham – Un nuovo capitolo nel 2013!

Di Andy
12 Febbraio 2013

Si sentiva nell’aria già da tempo, ormai mancava solo l’annuncio ufficiale del nuovo capitolo della serie di Batman Arkham, nota per aver portato una ventata fresca fra i videogiochi dedicata al Cavaliere Oscuro, grazie ad un gameplay intuitivo. La notizia ufficiale proviene da John K. Martin, che durante la riunione dei report finanziari della Warner ha annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo nel corso di quest’anno.

Stando a dei rumors, il progetto non sarà affidato ai ragazzi di Rocksteady, ovvero gli sviluppatori dei precedenti capitoli. Purtroppo riguardo a quest’ultima notizia non si ha niente su cui basarsi per decretare l’attendibilità delle informazioni. Appena saranno disponibili, vi forniremo ulteriori dettagli su uno dei più importanti giochi degli ultimi anni.



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"