Battlefield 1 – Annunciato un DLC gratuito

battlefield 1
Di Marco "Bounty" Di Prospero
10 Maggio 2016

Electronic Arts ha recentemente annunciato che dopo il lancio di Battlefield 1 sarà rilasciato un DLC gratuito per tutti i videogiocatori.

Al momento, sembra che questo contenuto aggiuntivo avrà una sola mappa e non è stato rivelato se saranno inseriti ulteriori mappe o armi all’interno di questo pacchetto. La software house americana ha inoltre fatto sapere che tutti coloro che preordineranno il gioco potranno scaricare anticipatamente la mappa in questione.

battlefield 1 uagna

TUTTE LE NEWS SU BATTLEFIELD 1

Che Electronic Arts sia intenzionata a rilasciare contenuti gratuiti anche in seguito? Quale è la vostra idea a riguardo?

Prima di concludere, vi ricordiamo che Battlefield 1 arriverà su PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 21 ottobre 2016.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.