Home Videogiochi News Battlefield 2042, i nuovi contenuti si faranno attendere fino a marzo?

Battlefield 2042, i nuovi contenuti si faranno attendere fino a marzo?

Battlefield 2042 si è rivelato uno dei lanci più deludenti nel 2021 nonostante vendite record per il franchise, e sembra che le cose stiano per peggiorare ulteriormente: i nuovi leak suggeriscono che non arriveranno contenuti fino a marzo 2022.

Battlefield 2042 ha in questo momento oltre 77.000 recensioni su Steam e un punteggio “Mostly Negative”, con solo il 33% di tutte le recensioni positive. Il lancio non è infatti andato come Electronic Arts sperava, tanto che vari insider sostengono che lo sviluppo sia stato costellato da ripensamenti e cambi in corsa che non hanno fatto altro che rallentare la produzione e creare ulteriore caos.

Sebbene le cose siano iniziate in modo molto difficile per Battlefield 2042, EA e DICE vogliono costruire un vero e proprio universo condiviso del franchise che manderanno avanti per molto tempo, e hanno promesso di correggere tutti i problemi che i fan hanno con l’ultimo capitolo della serie. Il gioco ha ricevuto alcune patch piuttosto grandi dal lancio, risolvendo alcuni bug e glitch presenti al momento del rilascio.

Una nuova delusione per i fan potrebbe essere però dietro l’angolo, perché a quanto sembra da alcuni leak emersi nei giorni scorsi, la Stagione 1 di Battlefield 2042 potrebbe farsi attendere per diversi mesi.

Battlefield 2042 – Contenuti Stagione 1 in ritardo?

La fuga di notizie proviene da temporyal, un noto dataminer della community di Battlefield 2042, il quale afferma che ci sono 12 settimane di preseason incluse nel client di gioco.

Ciò suggerisce che EA e DICE non hanno nuovi contenuti pianificati fino all’arrivo della prima stagione nel marzo 2022.

Tuttavia, come affermato da temporyal, è possibile che alcune delle settimane di preseason incluse nel client possano essere incluse come “backup”, e che gli sviluppatori non abbiano in realtà intenzione di far aspettare così tanto i giocatori per vedere i nuovi contenuti.

https://twitter.com/temporyal/status/1472567397664137216?s=20

A proposito di questi nuovi contenuti, troviamo una mappa il cui nome sembra essere Exposure. La nuova mappa sarà basata su una frana che si è verificata intorno a una base di una struttura di ricerca nel Nord America. 

Per il momento prendete comunque quello che avete appena letto con le pinze. Attenderemo aggiornamenti ufficiali da parte di EA e DICE, che non si sono ancora pronunciate sull’inizio della Stagione 1 di Battlefield 2042.

Offerta
Battlefield 2042 - Playstation 4
  • Un mondo trasformato dal caos – Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno alterato gli equilibri mondiali.
  • Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri ed equipaggiamento all'avanguardia, ispirati al futuro prossimo del 2042.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425