Battlefield saprà tornare grande?
EA ha annunciato che svelerà completamente il prossimo gioco di Battlefield quest’estate, e con il gioco completo che sarà poi lanciato su PS5, Xbox Series e PC entro marzo 2026.
Il nuovo FPS è attualmente in fase di test tramite un’applicazione Battlefield Labs.
La notizia è stata confermata nell’ultima chiamata sugli utili finanziari dell’editore, dove il CEO Andrew Wilson ha definito il rilascio un “passo importante nel fornire la nostra prossima generazione di intrattenimento di successo“. È stato rivelato che anche il prossimo gioco di Skate free-to-play verrà lanciato nello stesso lasso di tempo.
Nel frattempo, i test proseguono. DICE ha pubblicato un ampio aggiornamento su Battlefield Labs su X, con lo sviluppatore che ha “convalidato una solida base per un’esperienza di Battlefield di base” e aumenterà la scala dei suoi test. Per tutto questo mese, altri giocatori in Europa, Stati Uniti e Asia saranno invitati a giocare.
“Oltre a testare nuovi contenuti, continueremo a iterare sulle nostre aree di interesse iniziali, come il bilanciamento dei diversi archetipi delle armi e dei valori dei danni, nonché le meccaniche di movimento e di ritmo di combattimento“, continua la nota di DICE.
Scrivi un commento