Cresce sempre di più l’attesa per Battlefield 6, il nuovo capitolo della celebre saga targata EA e DICE. Dopo settimane di rumor e frammenti di gameplay trapelati in rete in fase pre-alpha, è finalmente il momento della verità: il reveal ufficiale della modalità multiplayer è fissato tra pochissime ore.
Tuttavia, come spesso accade per tali situazioni, emergono già i primi dettagli (che si accodano a tantissimi altri) in merito alla presentazione. Come segnalato da BFBulletin su X, l’appuntamento odierno si aprirà con un approfondimento a cura degli sviluppatori, che illustreranno nel dettaglio le classi, i veicoli, le mappe e le modalità di gioco.
Ma non finisce qui: il reveal includerà anche alcune sorprese e, soprattutto, oltre tre ore di gameplay dal vivo, trasmesso da più di 400 content creator coinvolti nell’evento. Un vero e proprio assaggio in anteprima del caos e dell’azione che ci aspettano sul campo di battaglia.
Ultimo, ma non meno importante aspetto, riguarda il fatto che a poche ore dall’evento, una parte del trailer ufficiale è già trapelata online. Il video mostra una sequenza cinematografica che anticipa l’adrenalina della modalità multiplayer: jet in picchiata, carri armati in azione contro elicotteri, distruzione ambientale su larga scala e tanto altro.
Battlefield 6 promette di riportare la serie ai fasti del passato, ed oggi potremmo finalmente scoprire se le aspettative saranno ben riposte.
Scrivi un commento