uagna battlefield hardline
Home Videogiochi Battlefield Hardline – Come sbloccare il fucile a doppia canna

Battlefield Hardline – Come sbloccare il fucile a doppia canna

Vi abbiamo già proposto la guida su come sbloccare l’arma MAC 10, legata al trofeo di Battlefield: Hardline

Allegri compagni

Elimina 25 nemici con il MAC-10 e 25 con il fucile a doppia canna in modalità multigiocatore.

Stavolta vi presentiamo nel dettaglio una guida per sbloccare e utilizzare il fucile a doppia canna. Ecco i passaggi che dovrete compiere.

battlefield-hardline-mod254

1) Ottenere la Stella Bronzo di Servizio 2 per la classe Rinforzo

La classe Rinforzo, come sicuramente sapete, utilizza i fucili a pompa, quindi per ottenere la seconda stella di servizio non dovrete fare altro che selezionare questa classe e giocare. Non avrete molti problemi, in quanto le uccisioni arriveranno più facilmente rispetto a una classe come Professionista, ma in ogni caso se volete velocizzare il tutto potete attivare uno dei Plus che aumentano temporaneamente l’asperienza ottenuta.

2) Comprare 10 armi o gadget

Questo passaggio è davvero semplice, l’unica difficoltà sarà nell’ottenere tutti i soldi che vi serviranno. Dovrete acquistare, SOLO per la classe Rinforzo, 10 tra armi e gadget, anche senza utilizzarlo.

3) Ottenere la Stella Oro di Servizio per la classe Rinforzo

Questo passaggio sarà davvero lungo da completare. Dovrete sempre giocare con la classe Rinforzo, fino a ottenere un totale di 245.000 punti esperienza, dopodichè vi verrà sbloccata la Stella Oro di Servizio. Anche in questo caso, dovrete armarvi di pazienza, e di Plus, che vi faranno salire più facilmente. Per quanto riguarda le modalità, consiglio Rapina e Soldi Sporchi, ma attenzione a stare negli spazi aperti, poichè il fucile a pompa in questi ambienti è inutile.

4) Ottenere alcuni riconoscimenti

Dovrete infine completare queste 4 richieste per ottenere alcuni riconoscimenti, in particolare dovrete

  • 200 uccisioni con fucili a pompa
  • Raggiungere la reputazione 4 per la classe Rinforzo in 10 match: questa sarà abbastanza ostica da ottenere. La reputazione viene azzerata ad ogni nuova partita, e ad ogni vostra morte in gioco la barra della reputazione verrà nuovamente azzerata. In 10 partite diverse dovrete ottenere la reputazione di livello 4, quindi riempire per 4 volte la barra in fondo a destra, al di sotto dell’indicatore delle munizioni rimanenti. Ad ogni nuovo livello di reputazione, il gioco vi avviserà di tenere premuto R1 per selezionare uno dei potenziamenti, quindi, come già spiegato, se per 10 partite diverse arrivate a ottenere tutti e 4 i potenziamenti avrete completato questo step.
  • Ottenere 15 Ammo Coins: molto semplice, vi basterà lasciare a terra di continuo le munizioni per far ricaricare i vostri compagni
  • Ottenere 15 Scudo antisommossa Coins: dovrete acquistare ed equipaggiare lo scudo antisommossa, per poi utilizzarlo in partita ed ottenere in totale 15 punti. Ci sono vari modi per ottenere punti, dal contrastare una granata al respingere colpi del nemico.

Dopo questi passaggi avrete sbloccato il fucile a doppia canna, e potrete finalmente utilizzarlo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

43 Commenti

  • Sicuri che sia questa la guida per sbloccare il fucile a canna doppia? Io ne avevo letta un’altra

  • Sì è questa..ma è impossibile arrivare a reputazione 4 senza morire. . Qualcuno ha qualche idea..come bisogna fare?

  • Giocate a Corto Circuito in server poco affollati, usate il plus per la reputazione e guidate furgoni e camion (le macchine non fanno salire la classe): si fanno anche 30k e passa punti xp!!

  • Consigli per le monete scudo raga?l unico mio problema è questo cavolo…..cosi dopo sto maledetto platino posso dedicarmi alla mia classe preferita cioè meccanico…cecchino e assassino soprattutto sono troppo pallosi!!!

  • davvero!? domani provo! grazie per il suggerimento! incredibile comunque , tutti trofei facili, e poi ne mettono uno difficile ….

  • Io uso questo sistema e funziona….vado su corto circuito kn 3 o 4 giocatori mi metto i plus da 50 reputazione kome assassino e poi uso il camion o il furgone…in 6′ o 7′ minuti li sblocco tutti e 4…e cosi via e cosi via…

  • Dovresti mettere d’accordo kn amici io se riesco la faccio oggi…dovresti essere in 4 e vi sparate kn una pistola semi automatica a turno senza uccidervi…basta le spari in fondo allo scudo….

  • Un metodo veloce per arrivare a reputazione 4, oltre a Corto Circuito su server da 4 giocatori con plus 100% reputazione attivo, e’ quello di far entrare un compagno come HACKER e farsi dare i potenziamenti da lui: basta stare nascosti e farà tutto l’hacker.
    Io preferisco fare Corto Circuito perché nel mentre che faccio i livelli reputazione salgo anche velocemente di livello classe/generale; in 20 minuti si fanno oltre 40k xp!

    Edit: devo ancora testare la cosa ma vedendo i punteggi degli altri la cosa e’ possibile: usando i plus Obiettivo (credo) si possono fare anche 60k e più di xp!
    Risottolineo che per far salire la classe bisogna usare ESCLUSIVAMENTE il furgone e il camion cisterna; usando moto e berlina infatti non salirà la classe personaggio ma quella veicolo.
    Infine per sfruttare al massimo il tempo di 20 minuti a partita bisogna fare in modo di non far scendere la barra dei ticket prima dello scadere appunto dei 20 minuti e per fare questo bisogna che le 2 squadre corrano con lo stesso numero di veicoli: 1 oppure 2, lasciandone uno o 3 fermi. La cosa positività e’ che i punti xp si prendono in egual misura sia guidando sia rimanendo passeggeri quindi se entrate in un server controllate quante macchine stanno correndo e se vedete che sono pari NON prendetene una nuova ma salite piuttosto come passeggero.
    Con questo metodo oltre a fare una vagonata di xp, farete tranquillamente anche il livello 4 di reputazione senza usare il plus reputazione. Io consiglio di utilizzarlo (quello al 100%) perché se per qualsiasi motivo entra qualcuno che non boosta e inizia a far scendere i ticket, la partita potrebbe finire velocemente e prima dello scadere dei 20 minuti e precludervi il raggiungimento del quarto livello reputazione.

  • Scusa ma posso chiederti un paio di informazioni: se si usa la tattica del hacker di quanto aumenta la reputazione anche stando nascosti? E riguardo ai server d 4 persone non è possibile scegliersi il server ma va in automatico giusto? O son io che nn so dove si possa impostare?

  • Scusate io proprio non riesco ad arrivare a reputazione 4, sopratutto con questa categoria con il fucile a pompa… Quali altri “trucchi” posso usare? La modalità corto circuito mi confermate che è la migliore vero? In particolare con il furgone o il camion? Io arrivo al secondo livello di reputazione ma poi sale così lentamente che mi fanno fuori prima… Se avete altri consigli ditemi per favore

  • Allora innanzitutto le 200 uccisioni nn si devono fare per forza con il pompa.ci sono 2 fucili in quella classe.seconda cosa gioca su corto circuito in server da 4 persone e usa i plus reputazione. Se ti uccidono si azzera la linea ma i perk già presi nn vanno persi,ti basta risalire sul mezzo e continuare.a proposito di mezzi puoi usare qualsiasi mezzo va bene lo stesso,io l’ho fatto e vanno bene tutti.Platinato stasera

  • Grazie mille, ma la storia del server da 4 persone, non va in automatico nel server ”libero” o si può selezionare da qualche parte il server che preferisci? in caso si possa selezionare dove devo andare? scusa la domanda ma di solito quando selezionavo una modalità di gioco partiva direttamente la partita senza farmi scegliere nulla

  • Vai su menù server e imposti corto circuito,selezioni le mappe e la zona.poi ti esce tutta la lista di partite e quindi scorri giù e selezioni una con 4 persone.spero di essere stato chiaro..

  • Ciao ho bisogno di aiuto per i coin scudo, qualcuno che mi aggiunge ?
    Riky_born-2-kill

  • Posso chiederti un altra informazione? C’è un modo per sapere se uno ha raggiunto le 10 partite con il livello 4, le 200 uccisioni con il fucile a pompa e gli altri requisiti per sbloccare l arma? Io per l quanto riguarda le 10 partite dovrei aver tenuto il conto ad esempio però se c’è un altro metodo meglio…. E anche la stella oro, nn ricordo se me hanno già data o meno (ma presumo di si). Scusa ancora e grazie…. Ps buona pasqua!!!

  • Ah si si dovrei aver peßente, il tasto è R1, avevo guardo per caso una volta ma tra che devo appena trovarlo e tra che ci sono più “schede” dovrò cercar meglio e il tempo è veramente poco -.- be cmq grazie lo stesso… Ah se volessi aggiungermi son Sander__88 sia come profilo battlelog che come NICK PSN

  • Ciao.grazie.anche a te.in teoria se nn hai preso la medaglia oro nn puoi fare le cose successive.quando finisce la partita premi R2 se nn sbaglio x scorrere le statistiche e troverai l’emblema ke dice Organizzazione assassino.li ti mostra a ke punto stai con le uccisioni ecc ecc.però devi fare in fretta xk il tempo a disposizione è minimo xk inizia subito un’altra partita.

  • Sander__88 (con 2 linee basse tra la r e l 88) cmq ho scoperto che tramite l applicazione per smartphone puoi vedere tutte le statistiche ecc

  • qualcuno saprebbe il motivo per cui ho 58 monete rifornimento munizioni ma ancora l’obbiettivo in cui ne bastano 15 non l’ho sbloccato? mica bisogna beccarne 15 in una singola partita giusto?

  • Ciao scusate, io ho ottenuto la stella oro, ma non mi sblocca quella livello 2 bronzo, come posso fare?

  • Salve cerco gente per giocare in compagnia a BF hardline il mio ID ps4 è Velkos-Fire dai che ci si diverte :P

  • La stella bronzo 2 l’ hai presa molto prima della oro:
    Questo è l’ ordine con le quali si sbloccano

    Stelle bronzo: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
    Stelle argento: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
    Stelle oro: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

  • Anche io ho lo stesso problema, se vuoi facciamo assieme su un server libero
    il mio id psn è edo190898

  • Scusate ho istallato “BATTLEFIELD Hardline” su pc,poi ho dovuto formattare il pc cora come posso ristallarlo vist che mi quando inserisco il codice mi diche che e’ gia’ stato registrat grazie Paolo

  • PER CHI FOSSE INTERESSATO HO CREATO UN SERVER DOVE POSSIAMO AIUTARCI PER SBLOCCARE IL KNOCKOUT OPPURE ALTRE ARMI!!
    il server si chiama “sblocco knockout” cercatelo e aiutiamoci !!
    Il server sarà attivo fino al 7 maggio 2015, se verrà utilizzato prolunghero’ la durata!!

  • come faccio ad entrare nel tuo server, anche io vorrei sbloccare il KNOCKOUT. ( mi servono le monete reputazione) ti ringrazio anticipatamente.

  • Ciao. Prenderò la 4 a breve e ho già hardline. Ti aggiungo. sono CrazyTod

  • scusate, io leggo sotto prerequisiti che devo fare “assegnazione assassino 2”
    cioè 25 kill a pompa + punti danni deviati con lo scudo
    giusto?????? quindi non mi devo fermare alla assegnazione 1! e quindi nella guida manca questa parte.

    qulche anima pià che mi può aiutare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425