Home Videogiochi Battlefield Hardline – Come sbloccare l’arma MAC 10

Battlefield Hardline – Come sbloccare l’arma MAC 10

Battlefield: Hardline, sviluppato da Visceral Games e prodotto da Electronic Arts, ha debuttato il 19 marzo, ponendosi subito al primo posto delle vendite di videogiochi. Il titolo ha introdotto componenti inedite per la serie, e, almeno in questi primi giorni, non si stanno riscontrando gli immensi errori che si verificarono al lancio di Battlefield 4.

bf-hardline-polizia-ladri

In merito ai Trofei, uno di questi recita

Allegri compagni

Elimina 25 nemici con il MAC-10 e 25 con il fucile a doppia canna in modalità multigiocatore.

Ebbene, quando cerchiamo di andare a selezionare la pistola mitraglietta MAC 10, questa risulterà bloccata. L’unico modo per sbloccarla e renderla utilizzabile è seguire quanto vi spieghiamo in questa guida. Ecco i passaggi che dovrete eseguire.

1) Ottenere la Stella Bronzo di Servizio 2 per il cecchino

Per ottenere questo riconoscimento non dovrete fare altro che giocare con la classe Professionista, ovvero quella con i fucili da cecchino. La Stella Bronzo di Servizio si ottiene raggiungendo il livello 2 della classe (l’avanzamento dell’esperienza accumulata per una determinata classe è visibile attraverso la barra arancione al di sotto del nome della classe, nel menù multigiocatore in partita).

2) Ottenere l’Assegnazione Professionista 1

In questo caso, dovrete uccidere 10 nemici con un fucile di precisione, e 5 con le mine laser da inciampo, che sono selezionabili attraverso i comandi con le frecce.

3) Ottenere la Stella Bronzo di Servizio 7 per il cecchino

Nuovamente, dovrete giocare con la classe Professionista, e in questo caso dovrete giocare TANTO tempo. L’unico consiglio che posso darvi è quello di utilizzare i Plus per aumentare l’esperienza accumulata nel corso della partita, e di giocare a modalità come Soldi Sporchi. Se riuscite infatti ad andare a recuperare i soldi e a portarli al vostro deposito, questi vi frutteranno moltissimi punti esperienza.

4) Ottenere l’Assegnazione Professionista 2

Si tratta sicuramente dell’Assegnazione più difficile da ottenere. Per averla dovrete uccidere 25 nemici con il fucile da cecchino, e ottenere 5 Punti Telecamera. Ma cosa sono questi punti Telecamera? Ebbene, si tratta di riconoscimenti che vi verranno assegnati nel caso in cui il vostro gadget telecamera (che dovete piazzare voi) individui un nemico che viene successivamente ucciso da un vostro alleato. Ancora una volta vi consiglio di giocare la modalità Soldi Sporchi, per un semplice motivo: il mucchio di denaro al centro della mappa. I nemici passeranno sicuramente in quel punto, più e più volte, e se piazzerete una o più telecamere (potete piazzarne 3 alla volta), avrete più possibilità di ottenere i Punti Telecamera.

Fatto ciò, avrete sbloccato la MAC-10, e potete finalmente selezionarla tra le armi secondarie. A breve arriverà anche una guida su come sbloccare il fucile a doppia canna, quindi restate su Uagna.it per altre informazioni.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425