Home Videogiochi News Bayonetta 3, cosa succede? La doppiatrice storica è dubbiosa

Bayonetta 3, cosa succede? La doppiatrice storica è dubbiosa

Era l’8 dicembre 2017 quando Nintendo, ai The Game Awards, sganciò la bomba: Bayonetta 3 è in sviluppo come esclusiva Switch. A occhio e croce, quella è stata anche l’ultima volta che abbiamo sentito parlare del gioco, di cui, dopo quasi 4 anni dall’annuncio, non esiste ancora un trailer vero e proprio oltre al teaser del logo.

Il franchise di Bayonetta è stato lanciato nel 2009 e nel corso degli anni si è affermato nel genere hack and slash rivaleggiando con giochi come Devil May Cry, e diventando uno dei principali brand di Platinum Games. Il terzo capitolo del franchise, Bayonetta 3, è stato come detto pocanzi annunciato nel 2017 e i fan stanno ancora aspettando con impazienza l’uscita del gioco.

Bayonetta 3 non solo non è ancora uscito, ma ha saltato tutti gli appuntamenti mediatici sin dai tempi dei TGA 2017, compresi TGS, E3, Nintendo Direct e così via. Gli sviluppatori, e la stessa Nintendo, sono in silenzio stampa pressocché totale.

Mentre i fan aspettano ulteriori informazioni sul gioco, la storica doppiatrice del franchise ha risposto ad alcune domande dei giocatori tramite Twitter, con dichiarazioni che non fanno però ben sperare.

Hellena Taylor, doppiatrice storica della protagonista della serie, ha infatti affermato che potrebbe non far parte della serie in futuro, e che non è libera di diffondere ulteriori informazioni.

https://twitter.com/hellenataylor/status/1437032881357004800

Non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte di Platinum Games, che poco tempo fa ha affermato di voler mostrare il gioco ai fan ma di non essere ancora pronta per tale evento.

Una cosa sembra però chiara, dopo le dichiarazioni di Taylor: Bayonetta potrebbe aver detto addio alla sua voce storica.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425