bioshock collection
Home Videogiochi News BioShock: The Collection – Pubblicato un trailer sulla sequenza d’apertura dell’originale BioShock

BioShock: The Collection – Pubblicato un trailer sulla sequenza d’apertura dell’originale BioShock

2K Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla sequenza di apertura dell’originale BioShock, completamente rimasterizzata per le console moderne con l’edizione BioShock: The Collection.

Questo nuovo trailer mette in evidenza i miglioramenti grafici tra le versioni originali per console di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, e l’imminente debutto della serie BioShock su PlayStation 4 e Xbox One. 2K sta portando tutte e tre i titoli della amatissima serie BioShock su PS4 e Xbox One per la prima volta, con grafica 1080p e fino a 60FPS. Il Comparison trailer mostra anche esempi di texture e artwork nuovi e migliorati creati da Blind Squirrel Games. BioShock: The Collection sarà rilasciato per PS4, Xbox One e PC il 16 settembre 2016.

Inoltre, oggi viene rilasciato il teaser trailer dell’Episodio Uno di “Immaginando BioShock”, la serie commentata dal regista che può essere sbloccata trovando Golden Reels nascosti in tutta Rapture nella versione rimasterizzata del primo BioShock. Con la raccolta di questi Golden Reels, i fan possono guardare quasi due ore di commento del regista, con Ken Levine, direttore creativo di BioShock e BioShock Infinite e Shawn Robertson, animation lead di BioShock e direttore dell’animazione di BioShock Infinite. 2K rilascerà sul suo canale ufficiale YouTube due esclusivi video teaser ogni settimana tra oggi e il lancio di BioShock: The Collection.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425