Home Videogiochi News Black Myth: Wukong – Nuove informazioni sul gioco

Black Myth: Wukong – Nuove informazioni sul gioco

Black Myth: Wukong è un gioco di ruolo d’azione che affonda le sue radici nella mitologia cinese. La storia si basa su Viaggio in Occidente, uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese. Nei panni del Predestinato, vi avventurerete nelle sfide e nelle meraviglie che vi attendono, per scoprire la verità oscurata sotto il velo di una gloriosa leggenda del passato.

Lo sviluppatore Game Science ha scelto di dare un taglio un po’ più libero al materiale di partenza, condividendo una narrazione frammentaria che vede il protagonista Monkey Kong impegnato in una missione per scoprire la verità su un’antica leggenda. Forse per scoprire che quella leggenda è la sua.

Per chi non ha letto il romanzo, o semplicemente non conosce la storia, centinaia di anni prima dell’effettivo viaggio in Occidente con il monaco Tang Sanzang, il mitico Sun Wukong si ribellò all’Imperatore di Giada, sconfiggendo ogni divinità maggiore e minore del suo regno. Ci sarebbe voluto Buddha per porre fine al suo piccolo regno del terrore, ma è certamente una storia che rispecchia in parte quella che ha vissuto il popolare dio della guerra di Sony, Kratos.

Oggi, parrebbero esserci nuove informazioni in anteprima sul gioco, date dal leaker Lunatic Ignus, in cui afferma che il gioco ha “circa 160 tipi di nemici diversi” e “oltre 80 boss”, e non solo questo.

Il leaker continua dicendo che il gioco avrà anche il New Game+ già al lancio e finali multipli, dunque lo studio punterà anche sul fattore della rigiocabilità.

Infine, viene affermato che il gioco dovrebbe essere “leggermente più facile di un Soulsborne”.

Come sempre, si tratta di affermazioni da prendere con con le pinze fino a quando non saranno confermate dallo sviluppatore.

Ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 20 agosto, su PS5, Series S/X e PC, e che è stato ieri rilasciato un nuovo trailer.

Fonte

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

uagna sony

Sony soddisfatta del successo di PlayStation 5

Sony a distanza di 4 anni dall’uscita di PS5 si ritiene soddisfatta...

Nintendo Switch 2 | Cosa sappiamo della nuova console? Tutte le informazioni

Sebbene l’attuale generazione di Switch stia andando bene e riesca costantemente a...

Call of Duty 2024 è Black Ops 6! Trapela il logo ufficiale del gioco

Sono ore di fibrillazione per tutti gli appassionati di Call of Duty....

Rise of the Ronin: un imminente update aggiungerà contenuti gratuiti e funzionalità

Rise of the Ronin è stato senza troppi dubbi uno dei titoli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425