Home Videogiochi News Black Myth: Wukong – Pubblicato un nuovo trailer dal WeGame Tonight 2024

Black Myth: Wukong – Pubblicato un nuovo trailer dal WeGame Tonight 2024

Game Science ha pubblicato un nuovo trailer per l’RPG d’azione Black Myth: Wukong nell’ambito dell’evento WeGame Tonight 2024 in Cina. Nel filmato vengono mostrate nuove sequenze di gameplay di questo nuovo action RPG, con i pre-ordini che dovrebbero aprirsi a breve. 

Black Myth: Wukong è un gioco di ruolo d’azione che affonda le sue radici nella mitologia cinese. La storia si basa su Viaggio in Occidente, uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese. Nei panni del Predestinato, vi avventurerete nelle sfide e nelle meraviglie che vi attendono, per scoprire la verità oscurata sotto il velo di una gloriosa leggenda del passato.

Ecco alcune caratteristiche principali direttamente dalla pagina Steam del gioco:

• Esplora una terra di incomparabili meraviglie

Lande sconosciute scoprirai, a ogni passo nuovi paesaggi ammirerai. Entra in un regno avvincente in cui scoprirai le meraviglie dell’antica mitologia cinese! Nei panni del Predestinato, viaggerai tra panorami mozzafiato nella cornice del grande classico “Il viaggio in Occidente” per tratteggiare un nuovo racconto epico di avventure mai vissute prima d’ora.

• Affronta nuovi e antichi nemici dalla grande forza

Uno scimmiotto di grande fama e vigore affronterà avversari potenti per dimostrare il suo valore. Uno dei punti cardine de “Il viaggio in Occidente” è la grande varietà dei personaggi i quali vantano ognuno punti di forza diversi. Incontrerai nemici possenti e rivali meritevoli lungo il tuo viaggio di Predestinato. Affronta valorosamente battaglie epiche in cui la sconfitta non è una scelta vagliabile.

• Affina la tua padronanza della magia

Magia e conoscenza per donarti immensa potenza. Magia, trasformazioni e cimeli magici che si rivelano un sostegno o un ostacolo sono elementi di combattimento ben noti nella mitologia cinese. Oltre a padroneggiare svariate tecniche di combattimento col bastone, in quanto Predestinato abbinerai diverse magie, abilità, armi ed equipaggiamenti per trovare la strategia vincente che si addice meglio al tuo stile di lotta.

• Scopri racconti commoventi che si celano oltre le apparenze

Ogni essere della natura racconta una storia di vita matura. La ferocia e la scaltrezza dei tuoi nemici celano una storia avvincente in cui si intrecciano la loro origine, personalità e i motivi che li muovono. In quanto Predestinato, scoprirai le storie degli innumerevoli personaggi che incontrerai, spingendoti oltre i vostri scontri: assaporerai l’amore e l’odio, l’avidità e la rabbia che provarono un tempo e che serbano ancora nel cuore.

Black Myth: Wukong uscirà per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 20 agosto 2024.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

dragon ball xenoverse 2 logo

Dragon Ball Xenoverse 2 | Trofei

Addio, Xenoverse Ottieni tutti i trofei! Prologo dello scontro! Completa “L’attacco di...

Another Crab's Treasure Recensione
8

Another Crab’s Treasure | Recensione

La scelta di produrre un nuovo soulslike è, spesso, sinonimo di personalità...

Requisiti minimi e consigliati per XDefiant su PC

In attesa dell’uscita di XDefiant, fissata per il 21 maggio, Ubisoft ha...

Per Ghost of Tsushima ottimo lancio su PC, è il terzo miglior risultato per PlayStation

Sony e Sucker Punch hanno portato a segno un buon rilancio per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425