Home Videogiochi News Black Myth: Wukong – Un leaker svela quando si apriranno i preordini del gioco

Black Myth: Wukong – Un leaker svela quando si apriranno i preordini del gioco

Abbiamo una nuova indiscrezione su un titolo molto atteso nei prossimi, Black Myth Wukong. Infatti, un noto leaker svela quando si apriranno i preordini del gioco.

L’utente Lunatic Ignus ha condiviso su X questa notizia nelle ultime ore:

“I pre-ordini di Black Myth: Wukong potrebbero arrivare a metà maggio.”

Il gioco è ancora in fase di ottimizzazione, tutti i dub sono stati completati e il contenuto del gioco è davvero, davvero grande (probabilmente supererà tutte le aspettative)”.

Sebbene la pagina di Black Myth: Wukong sia già attiva su PlayStation e Steam, contiene solo descrizioni note delle caratteristiche principali e della trama del gioco. Inoltre, Game Science o altre fonti credibili non hanno fornito alcun annuncio ufficiale sulla data esatta per i preordini, quindi vi invitiamo a prendere tutto questo con le molle.

Black Myth Wukong è uno dei tanti videogiochi basati sul popolare romanzo classico cinese Viaggio in Occidente. Lo sviluppatore Game Science ha scelto di dare un taglio un po’ più libero al materiale di partenza, condividendo una narrazione frammentaria che vede il protagonista Monkey Kong impegnato in una missione per scoprire la verità su un’antica leggenda. Forse si scopre che quella leggenda è la sua.

Per chi non ha letto il romanzo, o semplicemente non conosce la storia, centinaia di anni prima dell’effettivo viaggio in Occidente con il monaco Tang Sanzang, il mitico Sun Wukong si ribellò all’Imperatore di Giada, sconfiggendo ogni divinità maggiore e minore del suo regno. Ci sarebbe voluto Buddha per porre fine al suo piccolo regno del terrore, ma è certamente una storia che rispecchia in parte quella che ha vissuto il popolare dio della guerra di Sony, Kratos.

Le ore di filmati del gioco di ruolo d’azione in Unreal Engine 5 sono state sicuramente impressionanti dal punto di vista visivo. Il gameplay di base sembra buono, anche se ci sono ancora molte speculazioni sul fatto che questo Wukong avrà più armi e abilità del bastone che ha con sé. Ma c’è anche molto potenziale per una storia più grande, che introdurrà ancora una volta la mitologia cinese in modo importante nel mondo.

Black Myth Wukong uscirà il 10 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Windows su Steam ed Epic Games Store.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Another Crab's Treasure Recensione
8

Another Crab’s Treasure | Recensione

La scelta di produrre un nuovo soulslike è, spesso, sinonimo di personalità...

Requisiti minimi e consigliati per XDefiant su PC

In attesa dell’uscita di XDefiant, fissata per il 21 maggio, Ubisoft ha...

Per Ghost of Tsushima ottimo lancio su PC, è il terzo miglior risultato per PlayStation

Sony e Sucker Punch hanno portato a segno un buon rilancio per...

SMITE 2: abbiamo provato il nuovo MOBA di Hi-Rez Studios | Anteprima

A cura di L. Peroni Sono passati poco più di cinque mesi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425