Black Ops 2 Multiplayer Gameplay Video!

Di Andrea White Mezzelani
7 Agosto 2012

The future is Black! Come vi avevamo annunciato, eccoci con le novità!!

Finalmente ci siamo, ecco disponibile il gameplay trailer video originale da pochissimo (meno di un’ora) online sul canale ufficiale di Call of Duty Black Ops 2;
Dal video si evince parecchio del nuovo COD BO2; la grafica non sembra avere particolari novità o miglioramenti (anche se andrebbe vista direttamente su console o pc). L‘interfaccia di gioco è stata rinnovata e resa più “moderna”; le mappe, anche se si è visto poco, sembrano più grandi (come in effetti si era ipotizzato) rispetto a quelle di Modern Warfare 3 e forse leggermente più piccole rispetto a quelle di Black Ops!
Si vedono fin da subito le differenze rispetto ai precedenti cod, soprattutto per quanto riguarda gli approvvigionamenti e altre apparecchiature che sicuramente sono state create per un design più moderno e il più possibile contestuale ad un futuro prossimo (non scordiamoci che siamo nel futuro, 2025).
Lo scudo antisommossa è “piazzabile” in un punto per consentire poi di contrattaccare con un fucile o una pistola, ma non è tutto; stinger rinnovato, coltellini che rilasciano un impulso elettrico che disorienta i nemici, fucili da cecchino di ultima generazione. Presenti anche tomahawk (che resta attaccato al corpo della vittima), caccia esplosivi, python evoluto, elicotterino, mirino a calore, dragonfire, interferenza e tanto altro!
Prenota Black Ops 2 su Uagna e puoi vincere tantissimi altri premi!

La canzone nel video Gameplay di Black Ops 2 è Play For Real (Dirtyphonics Remix) – The Crystal Method Feat. The Heavy (ascoltala)
Al termine del filmato, nella sequenza finale e nella parte superiore del video, si nota che il giocatore sta disputando un Team Deathmatch senza limiti di tempo sulla mappa “Turbine“. Sotto queste informazioni è possibile visualizzare in tempo reale i punteggi e le posizioni di… tre squadre? Lo avevate notato?

Insomma molte le novità, cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Vi aspettavate di più? Avete notato qualcosa di speciale o strano nel video?

Non perdetevi il trailer completo (full trailer)

Infine, se tutto questo non vi basta, vi consigliamo di guardare ed ascoltare l’analisi dettagliata del trailer creata da TBlackGame, un carissimo amico e collaboratore del canale youtube di Uagna:

Non dimenticatevi di iscrivervi ai canali Youtube di Uagna e TBlackGame per nuovi video su Black Ops 2.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.