Home Videogiochi News Black Ops 2 Multiplayer Gameplay Video!

Black Ops 2 Multiplayer Gameplay Video!

The future is Black! Come vi avevamo annunciato, eccoci con le novità!!

Finalmente ci siamo, ecco disponibile il gameplay trailer video originale da pochissimo (meno di un’ora) online sul canale ufficiale di Call of Duty Black Ops 2;
Dal video si evince parecchio del nuovo COD BO2; la grafica non sembra avere particolari novità o miglioramenti (anche se andrebbe vista direttamente su console o pc). L‘interfaccia di gioco è stata rinnovata e resa più “moderna”; le mappe, anche se si è visto poco, sembrano più grandi (come in effetti si era ipotizzato) rispetto a quelle di Modern Warfare 3 e forse leggermente più piccole rispetto a quelle di Black Ops!
Si vedono fin da subito le differenze rispetto ai precedenti cod, soprattutto per quanto riguarda gli approvvigionamenti e altre apparecchiature che sicuramente sono state create per un design più moderno e il più possibile contestuale ad un futuro prossimo (non scordiamoci che siamo nel futuro, 2025).
Lo scudo antisommossa è “piazzabile” in un punto per consentire poi di contrattaccare con un fucile o una pistola, ma non è tutto; stinger rinnovato, coltellini che rilasciano un impulso elettrico che disorienta i nemici, fucili da cecchino di ultima generazione. Presenti anche tomahawk (che resta attaccato al corpo della vittima), caccia esplosivi, python evoluto, elicotterino, mirino a calore, dragonfire, interferenza e tanto altro!
Prenota Black Ops 2 su Uagna e puoi vincere tantissimi altri premi!

La canzone nel video Gameplay di Black Ops 2 è Play For Real (Dirtyphonics Remix) – The Crystal Method Feat. The Heavy (ascoltala)
Al termine del filmato, nella sequenza finale e nella parte superiore del video, si nota che il giocatore sta disputando un Team Deathmatch senza limiti di tempo sulla mappa “Turbine“. Sotto queste informazioni è possibile visualizzare in tempo reale i punteggi e le posizioni di… tre squadre? Lo avevate notato?

Insomma molte le novità, cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Vi aspettavate di più? Avete notato qualcosa di speciale o strano nel video?

Non perdetevi il trailer completo (full trailer)

Infine, se tutto questo non vi basta, vi consigliamo di guardare ed ascoltare l’analisi dettagliata del trailer creata da TBlackGame, un carissimo amico e collaboratore del canale youtube di Uagna:

Non dimenticatevi di iscrivervi ai canali Youtube di Uagna e TBlackGame per nuovi video su Black Ops 2.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

81 Commenti

  • Nella prima scena si può notare scritto sopra il caricatore “m8a1 select fire ” quindi questo significa che probabilmente potremo cambiare la modalità di fuoco DURANTE la partita in corso!!! BO2 si sta rivelando davvero un ottimo gioco!! Nn vedo l’ora che esca!

  • Bello il trailer, verso il minuto 0:21 si vede che dal giocatore parte una specie di impulso che gli permette di vedere i giocatori colpiti da questo impulso attraverso il muro, un po come funziona l’istinto di caccia in prototype 2 xD, poi al minuto 0:32 si vede sul masso la classe che il giocatore usa, appena sotto l’arma principale ci sono 3 slot e sotto l’arma secondaria 2, questo significa che si potranno mettere tre accessori all’arma principale come in battlefield 3?? oltre a queste due cose non ho notato altro

  • poi se ci sono 3 squadre obbligatoriamente le mappe devono essere piu grandi! …

  • Che brutto… Certo Che CoD si sta rovinando, ma tanto… Dopo il favoloso e divertentissimo Mw2, è cominciato un degrado enorme… Black ops, ha una grafica penosa, i giocatori sembrano pupazzetti, è un gioco dove si va in giro a saltare come matti e cacciarsi a terra (scatto + rotondo) non sembra un guerra, sembra il gioco “chi non salta …… è” dove si pensa solo a fare 360, sdraiarsi come scemi quando ti sparano, inoltre i fucili a pompa non fanno più di 5 metri (di solito arrivano a 20-30, l’AA12 ne fa 100), i tomahawk (molto usati nella guerra) uccidono a 3 all’ora dopo essere lanciati da hulk (fanno un km) e aver rimbalzato 10 volte, e nonostante questo scompaiono con le accecanti (?). Poi… Pensate all’RC-XD… Ma voi avete mai visto uno che usa una macchinina in guerra ?? oppure che deve fare 3 uccisioni di fila per avere l’aereo spia ??

  • Mw3 poi… Identico a Mw2, anzi peggiorato, le uniche cose che cambiano solo l’aggiunta di forse 5 armi in sostituzione a quelle di Mw2 (quegli stro**i hanno tolto l’Intervention), nuove mappe, grafica e motore grafico identici, e le serie di uccisioni (tantissimi cambiamenti), inoltre si riesce a fare markshot (colpito ma non ucciso) con un Barret M82 (Barrett Cal.50, nome per nabbi, che non ha senso, perchè cal.50 è il calibro del proiettile) con proiettili della vecchia Browning M2 Calibro 50 lunghi 14 cm che viaggiano a 900 metri al secondo (3200 km all’ora), poi ci sono quei cavolo di perk super irrealistici… Gioco di prestigio ad esempio… ma come fa uno a caricare così veloce ?? per caricare un cecchino bolt action ci vogliono 6-7 secondi, su Mw3 non fai in tempo manco a contare, che quando prende l’altro caricatore passa un millisecondo da quando ha estratto l’altro… Poi senza contare l’audio delle armi… tutto uguale… Se ci fate caso hanno quel suono plasticoso che hanmesso per renderle tozze ma non fanno altro che peggiorare un gioco già penoso, poi la grafica… Identica a Mw3, Rispetto a Bf3 è 5 anni indietro. Potrei stare tutta la sera a raccontare tutti i difetti… (non scegli la mappa, si gioca in mappe 3×3, si gioca in 12, mentre su bf al pc in 64, etc,etc,etc,etc) E ora Black Ops 2… Nel futuro si son messi a farlo… Tutte quei cavolo di carri armati a zampe, il tomahawk che da una scarica elettrica, mirino laser quadrato grande come un monitor, l’HUD che fa caga*e, mai visto di peggio, quelle cavolo di macchine… MA raga è una copia di Killzone, resistance e Crysis o sbaglio ?? No perchè passare dagli ak47, la guerra fredda, il vietnam a quelle macchine futuristiche penose, non mi sembra tanto ingenioso. Voi pensate quello che volete, correggetemi pure, ma io sto gioco non lo comprerei manco se mi qualcuno mi torturasse… Non è CoD, questo è un misto dei tre giochi detti in precedenza.. POtevano chiamarlo KillStanceCry. Per questo continuo a giocare al fantastico Mw2, con Intervention e coltellino da lancio, e a Battlefield 3 sul Pc con grafica 1000 volte meglio della play e 64 giocatori, con mappe lunghe anche 5 chilometri e mezzi.

  • COD che non è realistico in molte cose si sapeva, prova a fare quick a uno che ha un fucile d’assalto davanti nella realtà a 2 metri di distanza e dimmi se riesci a ucciderlo.
    Detto questo è sempre un gran gioco e a me personalmente questo BO2 piace proprio! Battlefield 3 che tu hai paragonato è bellissimo ma per i miei gusti a volte troppo lento tutto qui.

  • che ragionamento di merda matte101010…
    se la metti in sto punto di vista da bimbiminchia allora tocca a me:
    nella guerra vera mica si deve salire di livello per avere armi o accessori e quando muori, purtroppo, non rivivi :)
    i CoD sn ispirati alla realtà e puntano piu al divertimento, battelfield piu sulla realta ma dal paragone che hai fatto tu manco battelfield è reale…

  • ecco bravo vai a giocare a mw2 e non rompere i coglioni.
    riesci solo a fare l’hater sapientino poi ti vedrò a novembre a rovinarti la vita sociale con black ops 2…..
    ._.

  • che idiota,nn so se lo sai ma mw3 è un gioco ARCADE e nn punta al realismo gioco di prestigio c’è anche su mw2 ,bf3 pur essendo piu realistico di mw3 nn è un gioco realistico,i veri giochi realistici sn i simulatori,e per la cronaca mw3 è 200 volte meglio di mw2, certo hanno messo delle cazzate ma ne hanno tolte il doppio. vai a giocare a bf3 che è cosi realistico k con la luce ottica sempra che ti tirano una schizzata di sperma negli occhi… contento te

  • Rivedendo per varie volte questo trailer e uno dei trailer di mw3 posso dire due cose : 1 mw3 sembra uscito ieri vero ? sembra che appena ieri facevamo la caccia alle armi :D , 2 questo gioco sarà infinitamente più bello e meno “nabbistico” di mw3 , sicuramente ci piacerà ;)

  • Allora , te da come parli posso dire che non sei un vero gamer , anche perchè dopo tutte le discussioni create tu non ancora capito che BATTLEFIELD è BATTLEFIELD , CoD è CoD ; cod è più divertente e meno reale , bf3 è più tattico , reale e lento capisci ? Se ci sarebbero 2 sparatutto realistici con mappe da 100km anche , con lo stesso meccanismo di shooting e distruzione , magari uno nel 2010 e un altro nel 2011 ; secondo te il bello dove sarebbe ??? ecco perchè esistono COD E BF ! Come cod è unico nel suo genere anche bf lo è ! Capisci ?

  • matte101010 e pazzo cioè battefield da come le armi sembrano per la wii poi cod e molto piu divertente secondo me i migliori sn stati mw3 e black ops anche mw2 ma ormai nn mi piace per colpa dei camper lanciagranite o come cavolo si chiama be nn vedo l’ora che esca bo2

  • Matteo tu hai la tua opinione noi la nostra per noi black ops 2 e’ bellissimo per te e’ più bello mw2 pero’ nn venirci a dire black ops 2 fa schifo perche per me battelfield e’ una cavolata nn si riesce neanche a guidare un aereo quindi stai zitto e non mandare messaggi in questo blog se nn ti piace

  • Secondo me questo CoD non sarà deludente come molti dicono. Spero che abbiano migliorato la mod. zombie che in BO era bella ma sinceramente spero che l’abbiano rivoluzionata magari mettendo dei livelli e dei prestigi come nel multigiocatore e con la possibilità di entrare nelle lobby delle mappe zombie non solo con la pistolina iniziale, ma anche con altre armi che sblocchi salendo di livello. Il multigiocatore a me è sembrato un po’ troppo futuristico e con troppe macchine avanzate e tecnologie fantascientifiche, come quel lanciagranate da braccio presente in un gameplay della campagna. Spero anche che abbiano messo un fucile da cecchino che faccia il One shot, one kill, visto che in MW3 persino L118a e MSR non lo facevano :[

  • Anche secondo me questo gioco sarà bello e meno nabbistico di MW3 però ho visto un video in cui uno spiegava alcuni nuovi perk e sono rimasto a bocca aperta da un nuovo ridicolo perk che tutti i nabbi useranno: Escape artist. Con questo ti puoi sdraiare e fingerti morto, in modo che i nemici non ti vedono comparire sul radar se c’è lo UAV e non ti vedono sulla testa il nome rosso. Questo lo useranno tutti i nabbi: si sdraieranno, aspetteranno che passi per accoltellarti alle spalle! Ridicolo, anche se bisogna vedere se quel video e quelle voci son vere. Spero che tolgano anche tutte le ricompense morti, così i nabbi son disperati! Anche perchè mi sembra ridicolo che mettono delle ricompense se muori 5-6 volte di fila! Allora fanno prima a mettere a 25 morti di fila una nucleare uguale a quella che ottieni con 25 uccisioni ma con la differenza che, anzichè fare uccisioni, devi morire 25 volte, così anche i nabbi faranno una Nuke (o MOAB, sperando che ci sia xD

  • Stai tranquillo UAGNA_decorfux: di questa abilità si parlava anche su mw3 e sicuramente nn ci sarà, anche xkè come hai detto te è una cosa ridicola!!!

  • si ma, apparte tutto, da questo trailer pare che l’equilibrio tra armi , killstreak e abilità sia andato a farsi friggere. Personalmente io lo prendero per la campagna, che quest’anno mi ispira, e per lo zombie, poi lo darò via. Spero che almeno il prossimo venga ripulito da tutte queste cose dette ” noob friendly”, ovvero che anche mia nonna con una buona connessione prende il joystick in mano per la prima volta e si fa l’osprey.

  • Se battlefield non fosse mai esistito il multiplayer di cod non sarebbe mai stato così.

  • matte101010: “mirino laser quadrato grande come un monitor”; guarda qua *******/wiki/Morretti_SR4_Sniper_Rifle

  • Notate il logo della squadra in giallo……… occhio di Horus ? Oppure l’ occhio di Horus mmm…..? XD

  • Hai perfettamente ragione , per il fatto che gli altri dicono che è deludente è perchè dopo aver passato 4 mesi circa su mw3 ho cominciato a dire che il prossimo cod faceva schifo , poi è uscita la notizia che la treyarch voleva creare un CoD rivoluzionario , li già ci ho creduto , e dopo questi vari trailer mi sa che hanno mantenuto la promessa !

  • scusa ma chi cazzo sei? un altro hater sapientino in cerca di mi piace? ‘-‘ bah torna nella tua tana di casa a giocare a battelfield e non rompere a una serie di giochi pluripremiata.
    se non ti piace perchè stai in questo sito che parla soprattutto di cod? se sei qui per altri giochi vai negli articoli giusti e non rompere.
    ciao

  • no ma scusate, mi pare che qui gli hater siate voi. Possibile che quando qualcuno scrive qualcosa di diverso dal ” oh wow, ma quest’anno cod si è superato. wow!”arrivi qualcuno a offendere chi la pensa diversamente? ma stiamo scherzando? se le cose si evolvono in questo lascio questo sito.
    ( questo sfogo non si riferisce al tipo qua sopra che ha spammato messaggi in continuazione, ma in generale )

  • Scusate per gli spam, io scherzavo e volevo far arrabbiare qualcuno e ci sono riuscito . Comunque non tutto quello che ho detto è falso. Scusate ancora.

  • Mi piace questo cod e addirittura l’ ho prenotato, anche per notare i messaggi subliminali che inseriscono nei cod e comunque quelli di uagna hanno scritto : “Avete notato qualcosa di speciale o strano nel video?”. Scusate volevo solo provocare qualcuno, ho fatto una bravata.

  • Il problema e’ che aggiungeranno altre cose che utilizzeranno i nabbi, come hanno fatto per Mw3 , in cui hanno messo alcune ridicole serie morti, come Mano del morto, che io odio in un modo impensabile perche ogni volta che sono a 12-13 ucc di fila, sto per pensare alla moab ma c’e’ il nabbo di turno che ti frega con Mano del morto. Ridicolo! State tranquilli che metteranno altre cozzate nelle ricompense morti o nei bonus come hanno fatto in MW3.

  • Potevi anche stare zitto e non rompere i coglioni. Ma vai a giocare a battlefield e non scrivere commenti in questo sito visto che cerchi di fare l’idiota? Cosa vuoi fare? Vuoi cercare dei mi piace in sto modo? Solo uno come te potrebbe darti dei mi piace. Ma va********o!!

  • Calmi, calmi, cos’è tutta questa indignazione, non ho mica bestemmiato, volevo solo sfogarmi su qualche sito, non vi preoccupate non lo farò più.

  • Questo sito parla principalmente di COD, se a te il gioco non piace non gliene frega niente a nessuno, non è realistico ma almeno è più fluido e veloce come gioco online, è stato rovinato dai camper che gli svilupatori hanno cercato di ” estinguere” con questi mirini; riccordati che è ambientato nel futuro quindi ci possono benissimo stare le innovazioni che hanno fatto. Il motore grafic è lo stesso solo potenziato, ma io di solito penso a giocare e non a guardare se ha gli occhi o le ditta fatte bene nei minimi dettagli. Too vai a giocare a BF3 con la torcia che ti acceca da 200 metri.

  • Ognuno é libero di commentare esprimendo la propria opinione, rispettando quella degli altri senza offendere ed insultare nessuno quindi vedete di moderare i toni o ci vedete costretti a prendere provvedimenti xD

  • Scusa Carlo ma nn mi riferivo a te… in alcune piccole cose ha coppiato BF3 ma non importa, e’ sempre COD ma rivisto e molto piu’ bello! Nei miei commenti io non ho offeso a nessuno o almeno spero di non averlo fato!

  • nono se vedi scrivono qualcosa di diverso offendendo il game! ormai chi gioca a CoD da quelli che giocano a BF3 viene consideraoìto un bimbominchia noob….. c’è ma che cazzo succede?
    poi non hai capito il significato di “haters”…. voi offendete il gioco non noi, noi lo difendiamo!

  • Hai detto tu: “se a te il gioco non piace non gliene frega niente a nessuno”, non puoi dire non mi riferivo a te dopo aver scritto il messaggio giusto dopo il mio, spero che tu abbia sbagliato a non specificare il destinatario. Comunque non mi hai offeso e io la penso come te a dirla tutta.

  • eeeh bè..non hai la minima idea di quello che ho passato e perché ho fatto questo e qui. E quindi, come la vedo io, certi siti servono per sfogarsi, per dire la tua senza che gli altri ti conoscano, e per dire la tua intendo anche dire assurdità fino a un certo limite però. Io non lo ho ancora superato. Comunque questa è una discussione su cod e finiamola, basta. Io ho iniziato e io finisco ok? Ho colpito la vostra sensibilità con quello detto in precedenza? Scusatemi. Ora punto e basta.

  • Bè, prima di tutto io non prendo nessuno schieramento sui due giochi, semplicemente perche li ritengo ambedue validi, Battlefield mi diverte di piu poiche li ho il clan e quando vengo ucciso è colpa mia, non della connessione. Finita questa breve parentesi ho letto pressoche tutti i commenti, e ti elenco tutti quelli, a mio parere piu offensivi, e che hanno offeso persone che stavano solo dando la loro opinione:
    – che ragionamento di MERDA matte101010…
    se la metti in sto punto di vista da BIMBIMINCHIA allora tocca a me:
    nella guerra vera mica si deve salire di livello per avere armi o accessori e quando muori, purtroppo, non rivivi :)
    i CoD sn ispirati alla realtà e puntano piu al divertimento, battelfield piu sulla realta ma dal paragone che hai fatto tu manco battelfield è reale…
    -ecco bravo vai a giocare a mw2 e NON ROMPERE I COGLIONI.
    riesci solo a fare l’hater sapientino poi ti vedrò a novembre a rovinarti la vita sociale con black ops 2…..
    ._.
    -SCUSA MA CHI CAZZO SEI? un altro hater sapientino in cerca di mi piace? ‘-’ bah torna nella tua tana di casa a giocare a battelfield e non rompere a una serie di giochi pluripremiata.
    se non ti piace perchè stai in questo sito che parla soprattutto di cod? se sei qui per altri giochi vai negli articoli giusti e non rompere.
    ciao

    CHIEDO GENTILMENTE AI MODERATORI DI UAGNA DI CENSURARE LE PARTI CONTENENTI PAROLE OFFENSIVE, NONOSTANTE NON SIANO DI MIA SCRITTURA, POICHE HO FATTO COPIA E INCOLLA.

  • In che senso i siti servono per sfogarsi? Spiegaci allora quello che hai passato, visto che ti devi sfogare, almeno hai un motivo per fare tutto questo. E poi questo sito e’ un ottimo sito e non vedo il motivo per cui tu tu devi “sfogare” qui. Cosa ti ha fatto di male UAGNA?

  • La politica di Uagna è cercare di moderare il meno possibile e lasciarvi relazionare come volete. Detto questo è ovvio che commenti troppo accesi verranno eliminati.

  • si ma non è che se passi brutti momenti vieni sui siti e ti sfoghi… poi sul dire la propria opinione ok ma bisogna moderarsi!!! ora però basta rispondere che stiamo mandando a puttane l’articolo! xD

  • Leggendo la spiegazione di quel perk sono rimasto anch io a bocca aperta ; ma credo che questo sia poco possibile , anche perchè coma fanno a sapere nello specifico i perk ? voglio ricordare che fino al giorno prima dell uscita di mw3 la nostra analisi del perk predatore era : più miri in basso e più corri veloce …

  • Hmmmm… forse è una domanda un pò stupida ma , Qualcuno sa quando esce il prossimo trailer/gameplay ?

  • Molto probabilmente ci sarà, se l’ hanno introdotta in black ops perchè dovrebbero toglierla

  • Ok, io sono un haters, non avrò una vita sociale quando uscirà black ops 2 (contaci, non lo comprerò manco per fucilazione), faccio dei ragionamenti di merda, sono un bimbominkia nabbo, dite quello che volete ma BO2 piace solo per la novità. Bf3 non è per niente un gioco lento, vai su youtube e cerca metrò 64 players e vedi che è 100 volte più veloce di Black ops, ahaha esplode 1 granata al secondo se non di più. Poi su BF3 quella è l’unica cosa negativa, se no fai una morte e muori :) Cmq nicky sei uno scemo perchè prima dici che non sembra manco CoD e poi lo vai a difendere…******. Raga non lo faccio per darvi fastidio ma questi vi portan via soldi per un gioco che a CoD, che di solito parla di seconda guerra mondiale, guerra fredda, guerra moderna, manco ci assomiglia. L’unica cosa che mi piace di Black Ops 1 è il tomahawk, l’unica cosa anche se irrealisticissima è un po’ da pro. L’ho già detto, CoD. soprattutto BO, è un gioco da Caz*oni, ma non per quelli che ci giocano lo sono, non voglio offendere nessuno, ma il gioco spinge a farlo, e in fondo è l’unica cosa divertente andare in giro a trollare tutti con C4, Rpg, tomahawk e balistico. Secondo me CoD sta diventanto una cacca, menomale ma menomale che Mw2 si è salvato, almeno quello, rispetto a Bo è più realistico e pro (dato che i movimenti, la grafica, l’audio e il resto sono 10 volte meglio). POi pensate quello che volete. Cmq nicky, non è che a tutti piace BO2. A me sembra di non aver offeso nessuno ho offeso solo uno stupido gioco, e visto che tu lo difendi in questo modo sei tu il senza vita perchè a me non me ne fregherà + un ca**o, tu invece continuerai a difendere CoD fino alla morte e a tutti dovrà piacere, se no verranno attaccati da Nicky. Stiamo parlando di un gioco. Non della realtà. Quindi non c’è bisogno di attaccare tutti quelli a cui non piace bo2. E poi nicky datti una calmata. ***. Scusa Uagna se ho esagerato ma secondo alcuni bisogna pensare tutti la stessa cosa, senza esprimere la propria volontà. Per lo meno White mi ha dato una risposta matura senza attaccare, tranquillamente. Scusatemi se mi sono permesso d dire la mia. Non lo farò più. E cmq il Tomahawk fa cagare.

  • E poi a parte alcuni, piace a pochissima gente. Tutti i miei amici che hanno sentito parlare di Black Ops 2 (circa 15) hanno detto che non lo compreranno per niente perchè è tutto futuristico e non c’entra un cavolo con Black Ops, dato che è circa 60 anni più avanti.

  • Ragazzi tranquilli!!! Siamo qui per parlare di quello che ci piace non per litigare! In ogni caso b3 ce l’ho anche io ma non è paragonabile alla frenesia che ce su COD, perlomeno per chi come me non campera mai. Inoltre mi chiedo se non avessero fatto bo2 futuristico come lo avrebbero fatto? Hanno fatto già COD orientati sul passato e sul presente, un altro gioco come quelli fino ad oggi avrebbe rotto le scatole, invece cosi hanno reso interessante qualcosa che difficilmente lo sarebbe stato.

  • La frenesia c’è in bf ma non la trovi sempre perché ci sono così tante situazioni che dalla calma assoluta puoi passare al caos assoluto. Per giudicare battlefield bisogna giocarci intensamente e a fondo perché è così immenso che ogni minimo dettaglio può essere rilevante.

  • Il realismo si presenta in ogni ambito e forma e ci sono infinite opzioni poi tantissima gente che non lo conosce non può godersi lo spettacolo ma per la libertà di scegliere certe cose non puoi conoscerle.

  • Andrea black ops 1 era nel 1960-70 quindi 60 anni, cmq Bf3 sulla play ci credo che non è frenetico si gioca in 24 giocatori sul pc si gioca in 64 con grafica 100 volte, poi ovvio che se giochi su Firestorm che è una mappa lunga 5 chilometri trovi poca gente, ma se giochi su Canali di Noshair, o Operazione Metrò (la Nuketown di Bf3, lunga circa 1 chilometro), dove in partite lunghe più di un ora si gioca come dei malati, in mezzo al casino totale, (menomale che esistono i server senza esplosivi), poi si gioca praticamente solo con la squadra, infatti si ci muove a postazioni, oppure si arretra. Se non ci credete guardate qui: video LoL meno male che CoD è più frenetico.

  • prima di tutto 64 player è per pc! detto questo ribadisco che cod è più frenetico, non guardare le partite online, affronta un clan ben preparato poi mi sai dire. Quella che vedo li è solo confusione (spesso data dal fatto che quando si muore un medico ti rianima e quindi continui a sparare dopo poco). In quel video vedo solo granate e 10 persone ferme in un punto a sparare contro altrettante dall’altra parte di una scalinata….
    Per rispondere a carlo ho detto che b3 ce lho, ci ho giocato e mi piace come gioco ma non lo reputo allo stesso livello di call of duty per il gioco in se. Ne esalto i pregi come la connessione diretta col server e tanto altro ma per i MIEI GUSTI PERSONALI preferisco cod.
    NON BISOGNA PER FORZA FARE UNA VALUTAZIONE OGGETTIVA DI QUALE SIA MEGLIO, OGNUNO HA I SUOI GUSTI –

  • Si si certo scusa mi sono prolungato, quando ho scritto il mess. partivo dal presupposto della frenesia. Poi ad ognuno piace un gioco più di un altro perché preferisce certi aspetti (frenesia, sparatorie veloci, corri e spara) più che altri (tattiche, realismo, ecc.).

  • Come la grafica di un gioco può essere scarna e vecchia rispetto ad una strutturata bene e modellata nei minimi dettagli e ad uno può piacere quest’ ultima come ad un altro può piacere una grafica penosa, è sempre soggettivo.

  • White, cosa pensi che sia la guerra ? A parte la rianimazione che deve essere u n po’ più curata, pensi che si vada in giro come su CoD, dove gli alleati si fanno i cavoli loro ? Bf è casino (solo in metrò e noshair, le altre 6-7 mappe sono enormi, si usano aerei, carri armati, jeep, corazzati, elicotteri, barche,ecc), è tattica, infatti si buttano munizioni per i compagni, kit medici, si usano robot, mav, e soprattutto si possono mettere un sacco di accessori all’arma, come 21 mirini, silenziatori, soppressioni di fiamma, otturatore a trazione diretta per il cecchino, luci laser, torce, lanciagranate, e molte altre cose… Mentre su CoD l’obbiettivo è giocare contro altre 6 persone e andare in giro (rushare per i pro) a uccidere tutti singolarmente. Questa non è guerra. Non puoi guidare niente, le mappe sono tutte sbarrate, infatti i giocatori saranno costretti a vivere nelle mappe per sempre, non c’è il battlelog, non ci sono i server, non ci sono 64 o 24 giocatori ma 12, le mappe sono 2×2, non è per niente realistico… Non so come faccia a divertire, ma i gusti come hai detto tu sono gusti. Bf3, ha molte più cose di CoD, che è sempre ripetitivo da anni. Poi le serie di uccisioni.. ma che senso hanno ? Bah a me CoD non piace proprio, da Bo in poi. In mw2 bisognava farsi il cu*o per le mimetiche, gli accessori ecc, ora su bo le compri come se niente fosse.

  • Battaglie tra cecchini(veri cecchini) dalle lunghissime distanze. Una situazione di gioco dinamica che offre tante varianti, è guerra.

  • Salve, vorrei citare degli spezzoni di due diversi commenti di matte101010:” Che brutto… Certo Che CoD si sta rovinando, ma tanto… Dopo il favoloso e divertentissimo Mw2, è cominciato un degrado enorme… ” e “Mw3 poi… Identico a Mw2, anzi peggiorato” c’è in pratica ti lamenti che cod non è più lo stesso di una volta, che è cambiato e dopo 5 minuti ti lamenti che mw3 è uguale a mw2? direttamente da wikipedia:” Con coerenza, la linguistica testuale identifica la relazione che lega i significati degli enunciati che formano un testo” ma tu questa cosa l’hai buttata nel cesso?! Okei mi sono sfogato xD
    PS. white :”perlomeno per chi come me non campera mai.” stai scherzando vero?! ahahahahahahah

  • Ahaah campero molto poco, a meno che non sono in ritardo tipo io viaggio rosso e gli altri 4 barre verdi :)
    Chi gioca con me giornalmente può confermare.

  • INfatti ho detto che rispetto a Mw2, Mw3 è peggiorato, vuol dire che preferivo Mw2. Ma non tanto per che Mw3 è il gioco più brutto dell’universo, a me non piace, ma la cosa che mi da fastidio è spendere 70 euro, (che potevano essere 60 perchè un Blu-ray da 25 gb non serve a un ca**o bastano un DVD tanto la grafica è sempre una mer*a) per un gioco identico e peggiorato rispetto a Mw2. Tutto qui. Il direttore o come lo vogliate chiamare dell’infinity ward l’ha messo in cu*o a tutti e adesso si sarà guadagnato tanti di quei soldi che manco tutta l’italia ha, con un gioco in cui a parer mio non è cambiato un cavolo. La grafica manco di un pelo, non m venite a dire che è nmigliorata perchè è assolutamente identico, e sul pc sembra un gioco del 2007, ed è l’unico gioco in cui vedo delle texture sgranatissime e poco contrastate. Le armi alla fine, a parte qualcuna, sono state cambiate, le serie di uccisioni riviste ma fanno cagare perchè se nella realtà fai una moab viene un esplosione che butta giù tutto. Alla fine a me sembra di giocare a Mw2, con mappe a mio parere, e dico a MIO PARERE schifose, minuscole, con l’Msr poi non uccidi con un colpo (7,62 x 55 NATO) a una velocità sui 900 metri al secondo, il Barrett che ha un nome che non ha senso, perchè 50 non è altro che il calibro e non è il nome del fucile, che in realtà si chiama Barrett M82, che anch’esso non uccide delle volte al primo colpo (calibro 50, munizioni lunghe 14 cm a 900 metri al secondo). Ora mi direte che questo è un gioco arcade, ok, non vi contraddico, ma qui superiamo davvero i limiti. Manco c’è la balistica dei cecchini, potrei fare un headshot sulla luna con una M9. Bah. Sarà una cosa soggettiva, divertirà di più, dite quello che volete, ma Battlefield 3 tecnicamente, dovete ammetterlo,
    è 100 volte più realistico. Se devo essere sincero, anch’io fino a 6 mesi fa ero difensore accanito di CoD, e tiravo fuori ogni singolo shifoso difetto di BF3 (2 o 3 perchè di più non ne ha), ma quando lo comprai mi accorsi di che gioco si trattava, e adesso faccio il contrario. L’80% della gente che ha CoD nn ha BF3, e quindi non può dire che BF fa schifo senza prove, fortunatamente io ce li ho tutti e due e so cosa cambia da uno all’altro, ma secondo me BF stravince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425