Home Videogiochi News VIDEOANTEPRIMA, nuove immagini e teaser di Zombie Black Ops 2

VIDEOANTEPRIMA, nuove immagini e teaser di Zombie Black Ops 2

La Treyarch ci sta facendo aspettare molto, gli appassionati della modalità Zombie sono in attesa da mesi di un trailer di Black Ops 2 Zombie mode, sia esso un trailer della campagna (confermata) o della modalità multigiocatore sempre di zombie.

In calce all’articolo la preview della Modalità Zombie su BOII 

Facciamo quindi un riepilogo delle notizie confermate o probabili::

  • 8 players in cooperativa e anche match di squadre da 4 giocatori: 4vs4
  • le mappe saranno grandi, più grandi rispetto a quelle di Black Ops 1 e WaW
  • si potranno vestire i panni di personaggi femminili (anche se ancora non si sa di quali si parli)
  • Nuketown Zombies solo con pre-ordine (probabilmente verrà rilasciata nell’ultimo dlc del gioco)
  • ci saranno 8 diverse modalità Zombie -non confermate, rivelate poi 3 modalità – che sono
    • Classic
    • Survival
    • Race
    • Meat
    • No Man’s Land
    • Turned
    • Returned
    • Grief

Queste sono tutte le informazioni ufficiali rilasciate da Mark Lamia sul sito ufficiale. Il capo sviluppatore ha inoltre aggiunto che sarà una soddisfazione scoprire la modalità zombie in Black Ops 2 per tutti gli amanti degli Zombie in Call of Duty. Mark Lamia ha inoltre aggiunto che è il meglio di sempre sulla modalità zombie e che stupirà anche i più ambiziosi.

 “but this year there will be a lot of blood and more exciting, the black ops 2 zombies will gonna rock this year”

Ci sarà molto sangue dunque e gli sviluppatori promettono un prodotto davvero ben confezionato, infatti non scordiamoci che la Treyarch ha iniziato la modalità Zombie quasi per gioco per poi rendersi conto dell’effettivo successo ottenuto solo con l’esplosione dei giocatori in Zombie su Black Ops!

Per ora è stata inoltre rilasciata questa immagine

L’immagine è piuttosto anonima e in perfetta coerenza con i misteri della modalità Zombie perpetuati fino ad oggi. Un lampione in quello che può essere un ex-parco o semplicemente in prossimità di un sentiero con dei cespugli, il cielo al crepuscolo e un fascio di luce sullo sfondo che come nelle precedenti mappe può indicare la presenza della cassa o di altri oggetti di interesse per i giocatori. Nello sfondo si intravedono anche delle luci e una sorta di impalcatura ergersi sul promontorio nello sfondo; forse l’ingresso di una miniera o di un cantiere? Le luci potrebbero essere dell’autobus presente nell’anteprima del trailer.

Inoltre sono stati rilasciati diversi video teaser che mostrano un fermo immagine con un vecchio tv in bianco e nero e nello sfondo una zona disastrata e un po’ lugubre:

Nel primo video di 44 secondi “power power power!” è ovvio il riferimento alla corrente elettrica. Elettricità: la priorità di Edward Richtofen. 
Power, power, power, power! It’s always the first priority” – Edward Richtofen. Non si nota nient’altro di particolare per ora.

Nel secondo video “attack_03” di soli 4 secondi si sente l’attacco di uno Zombie o più probabilmente l’effetto della nuova arma “Uncle Sam” (attacco dell’arma).


Death!

 

E..in ultimo, ma non per ultima, la chicca per tutti gli appassionati di questa affascinante modalità su Call of Duty, una preview del trailer di Black Ops 2 Zombie:

Rilasciata poco più di mezzora fa siamo qui per mostrarvi questo video che inizia a darci informazioni utili. Una musica probabilmente emessa da un carillon di sottofondo, l’arrivo di un pullman malconcio targato xp-79 in una stazione per bus abbandonata nel degrado più totale in quello che sembra essere il pianeta terra dopo un’apocalisse zombie. Si aprono le porte del pullman e BAM compare il logo di Call of Duty Black Ops2. Dopo il logo il video riprende con degli zombie probabilmente usciti da un ospedale o da una casa di cura psichiatrica (indossano un camice classico dei malati) che attaccano l’autobus (rompendo le ante di legno che coprivano le finestre del bus) che scappa a gran fuga dalla zona precedentemente descritta. Trailer completo previsto per il 26 settembre. E se si potessero effettuare spostamenti da una mappa all’altra con l’autobus in compagnia dei nostri compagni e massacrare zombie? O forse dovremmo solo resistere qualche minuto per scappare? Questo video, forse, ci rende solo più malati di questa modalità e avari di altre news!
Aggiornamento:
In questa foto (clicca per ingrandire), si riesce ad intravedere l’autista dell’autobus con un cappello molto simile a quello di Richtofen…cosa ne pensate?
Se c’è una novità su UAGNA la trovi!
Gli autobus saranno una specie di “teletrasporto” che ci consentirà di spostarci da una mappa all’altra? O saranno solo parte di sequenze? In alcune mappe forse dovremmo resistere a alcune ondate all’interno del bus?

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

44 Commenti

  • ragazzi sarà che mi sono occupato personalmente di fare l’analisi in dettaglio di questa preview ma io non resisto fino al 26! xD

    Questo video mi ha reso solo più curioso

  • Ora mi toccherà attendere, giorno dopo giorno ELETTRIFIZZATO dall’idea che il prossimo Mercoledì esce l’ULTRA MEGA STRABILIANTE ORBITANTE ENTUSIASMANTE GALATTICO TRAILER DI CALL OF DUTY BLACK OPS 2 ZOMBIES. Probabilmente comprerò questo COD solo per zombi.

  • Davvero spettacolare XD!
    Ma la modalità 4VS4 come potrebbe essere?
    Come fanno due squadre a sfidarsi nella modalità zombie?
    Se ci sono 8 giocatori alla cassa (se ci sarà ancora e sarà unica) ci sarà una fila kilometrica o cambieranno metodologia?!
    Ci saranno nuovi potenziamenti? Di che tipo? Magari super velocità o super forza?
    Accidenti, quanti dilemmi, ci tengono sulle spine, non si riesce a resistere cavolo…

  • Uagna_Cloudark vi assicura che non lo vedrete mai sul multigiocatore…
    24h su 24 solo su ZOMBIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • raga spero che esca presto io cio l’ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq sara fantastico a quanto pare tante tante neewwwss :D yèèèèèèèèèèèèèè

  • MAAAMMMAAMIAAAAAA PUO DARSI CHE QUESTO SPEZZONE COL PULLMAN SIA DELLA CAMPAGNA ZOMBIE ALTRIMENTI NN SI SPIEGHEREBBE A MENO CHE NON LA ABBIANO CAMBIATA RADICALMENTE

  • Spettacolare!!!!!!!!! ma nojn penso che quello sia richtofen perché è già morto e non ci sarà forse più :-(

  • no, ma scusate, se stanno scappando con un autobus non è che si tratta della modalità race?

  • Mmm più che il trailer mi ha colpito il gran numero di modalità. Mi piace soprattutto man’s of land (terra di nessuno). Comunque da questo trailer nn possiamo dare giudizi concreti senza scene di gamesplay.

  • Errato Richtofen è solo intrappolato nel corpo di Samantha zombificato.. E’ vivo e vegeto! :D (Per quanto si possa considerare una persona viva e vegeta intrappolata nel corpo di una bambina zombie.. xD)
    Ma il tizio all’inizio del video che parla chi è?
    A me ricorda il doppiatore inglese di Takeo ma altri pensano che sia Nikolai D:

  • white al minuto 0.11 si vede abbastanza chiaramente ke il cappello e mooooooooooooolto simile a quella di Richtofen se ingrandisci… ;)

  • Correggete la descrizione di Attack_03, il suono è l’attacco della nuova arma Uncle Sam.

  • secondo me nn è richtofen xk è ricoperto di sange e sembra uno strano tipo di zombi… booooooooooooo

  • secondo nella modalità race ci troveremo in questo autobus con delle porte e dovremo difenderci fino a un traguardo

  • Centra la modalità RACE con il pullman: mappe molto piu grandi, da girare in bus prendendo sotto gli zombie e magari quando finisce la benzina useremo un’arma che trasforma non morti in carburante.

  • SIIIIIIII ZOMBIE ZOMBIE E ANKORA ZOMBIEEEEEE NON VEDO L’ORA CHE ARRIVI IL 26 *-* DAIIIIIIIIIIIIII , COMUNQUE UAGNA CLOUDARK E GLI ALTRI DUE SIETE ARRIVATI TARDI DA QUANDO BLACK OPS HA ANNUNCIATO L’USCITA DI BO2 IO ERO PRENOTATO IN ZOMBIE 24 SU 24 QUINDI IL PRIMO SONO IO…… RAGAZZI STO ORGANIZZANDO UN FURTO ALLA TREYARCH CIOE ANDIAMO NELLA SEDE…. RUBIAMO 10 COPIE E LI DIVIDIAMO 1 X 1 KI VOGLIONO ESSERE I 9 FORTUNATIIIII DAI DAI RISPONDETE IN REPLY O.O xD

  • kissa quali armi nuove ci saranno…cmq per me gia e una sorpresa sapere delle nuove modalita k sono 8 in tutto…pero spero abbiano anche messo qualche nuovo tipo di zombie e che nn siano sempre gli stessi

  • Oddio che bello *-* Domani vedremo *-*…cmq sarà sicuramente dopo moon xk gli zombie hanno gli occhi blu proprio come quando si completa l’ester egg di moon :O Ma non penso ci sia Richtofen :'(

  • richtofen mi mancherà se non ci sarà CEEEEEEEEEERRRRRRRRRRVELLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • SUL SITO UFFICIALE DI CALL OF DUTY BLACK OPS 2 C’E’ IL TRAILER COMPLETO ZOMBIE DA DUE MINUTI, ORE 20:51.

  • esci trailerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr DDDDD: dai cazzo che è una settimana che aspetto !!! :'( allora il trailer ?? :D

  • Bellissimo, mappe zombie da completare, tappe con l’autobus, verrai attaccato durante il tragitto ma riusciremo ad arrivare alla fine.
    Spero che lo staff posti presto il video dal sito ufficiale di black ops 2 qui su UAGNA.

  • Un poco di pazienza e avrete piu del semplice trailer (lo abbiamo già postato su Facebook in contemporanea con l’uscita sul canale di Activision)

  • Ci sono tre modalità
    Una modalità si fa solo in una mappa, ed è quella con il bus , in quella mappa puoi costruire oggetti e potenziare il bus .
    Una (Grief ) sono le altre mappe che sono con 8 giocatori , 4vs4 , in cui in qualche modo si deve far perdere l’altra squadra ( Ci saranno bonus , trappole , almeno penso )
    L’ultima è il classico Survival , di cui già sapete l’esistenza
    Mappe :- Town , farm e un altra che non ricordo asd ( Oltre nuketown e un’altra )
    ( Fonti:- Wikipedia e amico Americano )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425