VIDEOANTEPRIMA, nuove immagini e teaser di Zombie Black Ops 2

Di Andrea White Mezzelani
19 Settembre 2012

La Treyarch ci sta facendo aspettare molto, gli appassionati della modalità Zombie sono in attesa da mesi di un trailer di Black Ops 2 Zombie mode, sia esso un trailer della campagna (confermata) o della modalità multigiocatore sempre di zombie.

In calce all’articolo la preview della Modalità Zombie su BOII 

Facciamo quindi un riepilogo delle notizie confermate o probabili::

  • 8 players in cooperativa e anche match di squadre da 4 giocatori: 4vs4
  • le mappe saranno grandi, più grandi rispetto a quelle di Black Ops 1 e WaW
  • si potranno vestire i panni di personaggi femminili (anche se ancora non si sa di quali si parli)
  • Nuketown Zombies solo con pre-ordine (probabilmente verrà rilasciata nell’ultimo dlc del gioco)
  • ci saranno 8 diverse modalità Zombie -non confermate, rivelate poi 3 modalità – che sono
    • Classic
    • Survival
    • Race
    • Meat
    • No Man’s Land
    • Turned
    • Returned
    • Grief

Queste sono tutte le informazioni ufficiali rilasciate da Mark Lamia sul sito ufficiale. Il capo sviluppatore ha inoltre aggiunto che sarà una soddisfazione scoprire la modalità zombie in Black Ops 2 per tutti gli amanti degli Zombie in Call of Duty. Mark Lamia ha inoltre aggiunto che è il meglio di sempre sulla modalità zombie e che stupirà anche i più ambiziosi.

 “but this year there will be a lot of blood and more exciting, the black ops 2 zombies will gonna rock this year”

Ci sarà molto sangue dunque e gli sviluppatori promettono un prodotto davvero ben confezionato, infatti non scordiamoci che la Treyarch ha iniziato la modalità Zombie quasi per gioco per poi rendersi conto dell’effettivo successo ottenuto solo con l’esplosione dei giocatori in Zombie su Black Ops!

Per ora è stata inoltre rilasciata questa immagine

L’immagine è piuttosto anonima e in perfetta coerenza con i misteri della modalità Zombie perpetuati fino ad oggi. Un lampione in quello che può essere un ex-parco o semplicemente in prossimità di un sentiero con dei cespugli, il cielo al crepuscolo e un fascio di luce sullo sfondo che come nelle precedenti mappe può indicare la presenza della cassa o di altri oggetti di interesse per i giocatori. Nello sfondo si intravedono anche delle luci e una sorta di impalcatura ergersi sul promontorio nello sfondo; forse l’ingresso di una miniera o di un cantiere? Le luci potrebbero essere dell’autobus presente nell’anteprima del trailer.

Inoltre sono stati rilasciati diversi video teaser che mostrano un fermo immagine con un vecchio tv in bianco e nero e nello sfondo una zona disastrata e un po’ lugubre:

Nel primo video di 44 secondi “power power power!” è ovvio il riferimento alla corrente elettrica. Elettricità: la priorità di Edward Richtofen. 
Power, power, power, power! It’s always the first priority” – Edward Richtofen. Non si nota nient’altro di particolare per ora.

Nel secondo video “attack_03” di soli 4 secondi si sente l’attacco di uno Zombie o più probabilmente l’effetto della nuova arma “Uncle Sam” (attacco dell’arma).


Death!

 

E..in ultimo, ma non per ultima, la chicca per tutti gli appassionati di questa affascinante modalità su Call of Duty, una preview del trailer di Black Ops 2 Zombie:

Rilasciata poco più di mezzora fa siamo qui per mostrarvi questo video che inizia a darci informazioni utili. Una musica probabilmente emessa da un carillon di sottofondo, l’arrivo di un pullman malconcio targato xp-79 in una stazione per bus abbandonata nel degrado più totale in quello che sembra essere il pianeta terra dopo un’apocalisse zombie. Si aprono le porte del pullman e BAM compare il logo di Call of Duty Black Ops2. Dopo il logo il video riprende con degli zombie probabilmente usciti da un ospedale o da una casa di cura psichiatrica (indossano un camice classico dei malati) che attaccano l’autobus (rompendo le ante di legno che coprivano le finestre del bus) che scappa a gran fuga dalla zona precedentemente descritta. Trailer completo previsto per il 26 settembre. E se si potessero effettuare spostamenti da una mappa all’altra con l’autobus in compagnia dei nostri compagni e massacrare zombie? O forse dovremmo solo resistere qualche minuto per scappare? Questo video, forse, ci rende solo più malati di questa modalità e avari di altre news!
Aggiornamento:
In questa foto (clicca per ingrandire), si riesce ad intravedere l’autista dell’autobus con un cappello molto simile a quello di Richtofen…cosa ne pensate?
Se c’è una novità su UAGNA la trovi!
Gli autobus saranno una specie di “teletrasporto” che ci consentirà di spostarci da una mappa all’altra? O saranno solo parte di sequenze? In alcune mappe forse dovremmo resistere a alcune ondate all’interno del bus?



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.