uagna logo black ops 3
Home Videogiochi News Black Ops 3 – Il DLC Awakening sarà rilasciato come patch

Black Ops 3 – Il DLC Awakening sarà rilasciato come patch

Come saprete, i DLC di Call 0f Duty vengono resi disponibili e scaricabili direttamente dal gioco, nella sezione Negozio. E’ stato così fin dai tempi di World at War, ma a quanto pare le cose stanno per cambiare. In Black Ops 3 i DLC verranno infatti resi disponibili sotto forma di patch, quindi di aggiornamenti automatici.

Il 2 febbraio su PS4, infatti, verrà introdotta una gigantesca patch da 9.1 GB, che conterrà non solo il DLC ma anche aggiornamenti e fix per Black Ops 3. Il download del DLC sarà quindi automatico, anche per coloro che non lo hanno acquistato e che per giocare online dovranno comunque scaricare 9.1 GB di dati. Per i possessori del Season Pass, invece, o per coloro che hanno acquistato i DLC, dopo aver scaricato la patch basterà andare nel Negozio del gioco e attivare il contenuto, riuscendo finalmente a giocare ad Awakening. Coloro che invece non hanno acquistato il DLC non usufruiranno del pacchetto, nonostante dobbiate scaricare obbligatoriamente la patch.

Non ci sarà dunque il tanto chiacchierato predownload del DLC, che secondo alcune voci sarebbe stato disponibile dal 31 gennaio. Vi ricordiamo che Awakening è il primo DLC di Black Ops 3, che sarà disponibile dal 2 febbraio su PlayStation 4 e da marzo su Xbox One e PC.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

5 Commenti

  • io ho il problema che se vado dal negozio del gioco mi dice di acquistarlo(sia il DLC che il season pass) nonostante io abbia già acquistato il season pass sapete darmi spiegazioni ?

  • Raga urgente non riesco a scaricare il dlc,vado nel negozio e mi dice acquistato però dopo che voglio giocare nelle mappe non mi va mi dice di scaricarlo (ho il season)Raga mi rispondete ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425