Home Videogiochi News Black Ops 7: confermato il Carry Forward con Black Ops 6, ma con alcuni limiti

Black Ops 7: confermato il Carry Forward con Black Ops 6, ma con alcuni limiti

0

Treyarch ha confermato quello che già sospettavamo da molto tempo, e cioè che Call of Duty: Black Ops 7 presenterà il carry forward con Black Ops 6. Una pratica simile era già stata proposta negli anni scorsi con il passaggio da Modern Warfare 2 a MW3. Stavolta, però, ci sono alcune differenze.

Il carry forward consente ai giocatori di conservare armi, skin operatore e altri oggetti estetici di Black Ops 6 per usarli in Black Ops 7. Tuttavia, ci saranno delle limitazioni su cosa e quando gli oggetti potranno essere trasferiti in Black Ops 7.

Durante un evento di anteprima di Call of Duty, Stephanie Snowden, direttrice senior delle comunicazioni di Activision, ha confermato che al lancio di BO7 i giocatori potranno aspettarsi che i loro gettoni XP e le GobbleGum Zombie vengano trasferiti, ma la maggior parte degli altri contenuti non verrà trasferita prima della Stagione 1. I contenuti successivi includono armi e skin operatore di Black Ops 6, ma Activision afferma che ci saranno alcune eccezioni che non verranno trasferite.

Snowden ha inoltre affermato che il team di comunicazione sta monitorando le conversazioni sui social media relative a operatori e skin. “Per quanto riguarda gli elementi cosmetici, abbiamo una community molto ampia da servire, con interessi e gusti diversi in tutte le modalità di gioco”, ha affermato Snowden. “Stiamo prestando attenzione a questo aspetto, ma dobbiamo anche fare la cosa giusta per i nostri giocatori”.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che devi sapere su Black Ops 7

Snowden non ha approfondito l’argomento specifico, ma è probabile che questo ruoti attorno al dibattito della community sulle stravaganti skin di Call of Duty degli ultimi anni. Alcuni giocatori preferiscono operatori più tradizionali in stile militare-simulazione, mentre altri apprezzano i fantasiosi bundle di IP cinematografiche e non solo. Battlefield 6, che uscirà anch’esso questo autunno, si concentrerà su skin maggiormente legate al contesto militare.

Black Ops 7 uscirà il 14 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7, Activision presenta tutti i contenuti della Stagione 1

La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 7 si prepara...

Black Ops 7 ha avuto il peggior lancio in Giappone nella storia del franchise di COD

La concorrenza, unita al sentimento popolare fortemente contrario quest’anno, ha colpito duramente...

Black Ops 7: La Stagione 1 ha finalmente una data, ecco i contenuti

Call of Duty: Black Ops 7, nonostante il recente debutto, continua a...

Tonfo Black Ops 7: in Europa vende la metà di Call of Duty BO6

Dopo i non rassicuranti dati da Steam e Regno Unito, gli analisti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425