Black Ops Cold War – Ecco il link per scaricare la Alpha, i server apriranno domani!

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Settembre 2020

Activision ha fornito nuovi dettagli sulla versione Alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War, annunciata a sorpresa ieri nel corso dello showcase di PlayStation 5.

Questa versione Alpha, un’esclusiva per i possessori di PS4, consentirà a tutti i giocatori di provare in anteprima il multiplayer di Black Ops Cold War, il nuovo gioco della serie in arrivo il 13 novembre.

In particolare, con la versione Alpha potremo provare le classiche modalità 6v6, ma anche testare l’inedita modalità Armi Combinate 12v12.

Il pre-caricamento della versione alpha aperta inizierà oggi, giovedì 17 settembre, tra pochissime ore. A partire dalle ore 17:00 ora italiana potrete infatti, andando direttamente su PlayStation Store, scaricare la versione alpha e arrivare pronti per la giornata di domani.

Clicca qui per scaricare Call of Duty: Black Ops Cold War Alpha!

I server di gioco apriranno infatti i battenti venerdì 18 settembre, alle ore 19:00. In quel momento potremo finalmente provare il nuovo capitolo della serie Call of Duty.

Il peso del file è di 25 GB.

Come accaduto per Modern Warfare, non ci sarà una versione Alpha per i giocatori Xbox One e PC.

I possessori di PlayStation 4 possono anche avere un assaggio di Call of Duty: Black Ops Cold War Multiplayer attraverso un esclusivo fine settimana Alpha, completo di più modalità, mappe e un’anteprima dei sistemi Crea una classe e Scorestreak. Il pre-caricamento inizia il 17 settembre alle 8:00 PDT. L’Alpha prenderà il via il 18 settembre alle 10:00 PDT e si concluderà il 20 settembre alle 10:00 PDT.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento