Black Ops Cold War, il nuovo trailer della beta ci presenta Bomba Sporca Team d’assalto

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Ottobre 2020

In occasione dell’uscita della nuova beta di Call of Duty: Black Ops Cold War, Activision ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla modalità Bomba sporca Team d’assalto.

La nuova versione di prova di Call of Duty: Black Ops Cold War, sviluppato da Treyarch e Raven, è disponibile ora su tutte le piattaforme, anche se ci sono alcune limitazioni. Potete leggere nella notizia seguente tutte le indicazioni relative all’accesso alla beta.

Black Ops Cold War – Le date ufficiali della beta su PS4, Xbox One e PC

Con l’uscita della nuova beta, Activision ha anche pubblicato un nuovo video dedicato al gioco, e in particolare alla modalità multiplayer Bomba sporca Team d’assalto.

Si tratta di una nuova modalità pensata per un massimo di 40 giocatori su ambientazioni a larga scala, e con alcune dinamiche simili a quelle di Call of Duty: Warzone.

In questo secondo weekend di beta potrete provare la modalità su due mappe inedite.

Cosa ne pensate? Avete già provato Bomba sporca Team d’assalto?

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal 13 novembre su PS4, Xbox One, e Xbox Series X | S, e su PS5 al momento del lancio della console.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento