Home Videogiochi News Black Ops Cold War – La Stagione 1 è stata ufficialmente rinviata!

Black Ops Cold War – La Stagione 1 è stata ufficialmente rinviata!

Tegola imprevista su Call of Duty: Black Ops Cold War, il cui lancio della Stagione 1 è stato rinviato ufficialmente da Treyarch: non arriverà quindi la prossima settimana.

Dopo il corposo leak di ieri sera che ha fatto trapelare in anticipo i nuovi contenuti di Black Ops Cold War, tra cui la Rebirth Island di Warzone, arriva una notizia del tutto inaspettata da Treyarch.

Come apprendiamo infatti dal blog ufficiale di Call of Duty, la Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War, che rappresenterà anche l’inizio dell’integrazione del battle royale Warzone con il gioco, non sarà disponibile dal 10 dicembre, la data precedentemente annunciata.

Per avere i nuovi contenuti, dovremo attendere circa una settimana extra, il 16 dicembre per essere esatti.

La data di uscita della prima stagione nella nuova Guerra Fredda Black Ops e Warzone free-to-play e free-for-everyone è stata spostata dal 10 al 16 dicembre.

La prima stagione è il più grande carico di contenuti gratuiti nella storia di Black Ops: una massiccia espansione di contenuti gratuiti, inclusa l’integrazione completa di operatori, armi, progressione del giocatore e ricompense Battle Pass in Black Ops Cold War e Warzone.

L’update, con la brutta notizia, è però interessante anche per i primi dettagli sui contenuti che saranno aggiunti su Black Ops Cold War, che vi riportiamo di seguito.

Prima di lasciarvi alla letturadelle, tra le altre cose, confermate nuove modalità Zombies, vi ricordiamo che gli sviluppatori hanno annunciato anche una nuova settimana di PE doppi, che avranno inizio dalle ore 19:00 di sabao 12 dicembre.

Preparati per un’incredibile quantità di contenuti gratuiti in Black Ops Cold War , comprese nuove mappe multigiocatore , nuove modalità e playlist 6v6 amate dai fan , il ritorno di Gunfight 2v2 con quattro nuove mappe e una nuova enorme mappa Fireteam. Questa offerta include una battaglia attraverso un vasto complesso di lusso all’interno delle colline di Hollywood di Los Angeles. Esatto: la leggendaria mappa di Call of Duty: Black Ops II 6v6 nota come Raid sarà pronta per giocare in Black Ops Cold War al lancio della prima stagione.

Fai spazio sul tuo tavolo Gunsmith per armi da acquistare gratuitamente e preparati per le nuove modalità Zombi , le sfide stagionali e il lancio completo di titoli incrociati del sistema Prestigio stagionale , con un massimo di 1.000 livelli stagionali per progredire!

È una quantità di contenuti gratuiti senza precedenti e le squadre si stanno attualmente preparando per la più grande settimana di lancio della prima stagione mai vista. Affinché ciò avvenga, stiamo impiegando qualche giorno in più per finalizzare tutto prima di rilasciare questo enorme calo di nuovi contenuti gratuiti alla comunità.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • Del tutto inaspettata non lo è affatto… Tutti sanno cosa esce il 10 dicembre e nessuno voreebbe neanche provarci a rilasciare qualcosa quel giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425