Home Videogiochi News Black Ops Cold War – L’easter egg di Nuketown 84 è già stato scoperto

Black Ops Cold War – L’easter egg di Nuketown 84 è già stato scoperto

Call of Duty: Black Ops Cold War sta per accogliere la nuova iterazione di Nuketown, chiamata questa volta Nuketown 84, che è stata presentata pochi giorni fa con un nuovo trailer.

Per un curioso bug del gioco (un altro), alcuni giocatori hanno già potuto provare in anteprima la mappa, svelando in anticipo che ci sarà un curioso easter egg… che è già stato risolto!

Alcuni giocatori hanno infatti affermato che un problema tecnico nelle partite personalizzate di Black Ops Cold War ha permesso loro in anticipo di giocare alla mappa di Nuketown 84 prima del suo rilascio, che avverrà il 24 novembre.

Il nuovo Easter Egg, vi dicevamo, è già stato scoperto, e in effetti non è difficile da immaginare: ancora una volta, come già accaduto in passato sulla mappa in altri giochi della serie, colpendo tutte le teste dei manichini di Nuketown accade qualcosa, in particolar modo il proprio punto di vista viene modificato in un filtro digitale a tema anni ’80.

Vari utenti stanno condividendo i video di Nuketown 84 e di questo easter egg, come potete vedere qui sotto. Activision sta rimuovendo parecchie clip di questo tipo, e quindi non vi garantiamo che tra qualche ora il video sarà ancora disponibile.

Leaked Gameplay Of the Nuketown 84 EE
by u/JuggRichJay in blackopscoldwar

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft ha annunciato ufficialmente The Division 3

Ubisoft ha nominato Julian Gerighty produttore del marchio Tom Clancy’s The Division per supervisionare tutti i...

EA Sports FC 24 – I migliori giovani portieri

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 24, come...

EA Sports FC 24 – Come giocarlo in anticipo

FC 24 è in dirittura d’arrivo, sarà infatti disponibile in tutto il...

Final Fantasy 7 Rebirth, Vincent non sarà giocabile ma Zack avrà più spazio

Final Fantasy 7 Rebirth è in arrivo il 29 febbraio 2024, come...