Black Ops Cold War – L’easter egg di Nuketown 84 è già stato scoperto

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Novembre 2020

Call of Duty: Black Ops Cold War sta per accogliere la nuova iterazione di Nuketown, chiamata questa volta Nuketown 84, che è stata presentata pochi giorni fa con un nuovo trailer.

Per un curioso bug del gioco (un altro), alcuni giocatori hanno già potuto provare in anteprima la mappa, svelando in anticipo che ci sarà un curioso easter egg… che è già stato risolto!

Alcuni giocatori hanno infatti affermato che un problema tecnico nelle partite personalizzate di Black Ops Cold War ha permesso loro in anticipo di giocare alla mappa di Nuketown 84 prima del suo rilascio, che avverrà il 24 novembre.

Il nuovo Easter Egg, vi dicevamo, è già stato scoperto, e in effetti non è difficile da immaginare: ancora una volta, come già accaduto in passato sulla mappa in altri giochi della serie, colpendo tutte le teste dei manichini di Nuketown accade qualcosa, in particolar modo il proprio punto di vista viene modificato in un filtro digitale a tema anni ’80.

Vari utenti stanno condividendo i video di Nuketown 84 e di questo easter egg, come potete vedere qui sotto. Activision sta rimuovendo parecchie clip di questo tipo, e quindi non vi garantiamo che tra qualche ora il video sarà ancora disponibile.

Leaked Gameplay Of the Nuketown 84 EE from blackopscoldwar

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento