Home Videogiochi News Black Ops Cold War – Il trailer di Nuketown 84, in arrivo la prossima settimana!

Black Ops Cold War – Il trailer di Nuketown 84, in arrivo la prossima settimana!

Activision ha pubblicato il trailer di Nuketown 84, la nuova mappa di Call of Duty: Black Ops Cold War che segna il ritorno della storica ambientazione della serie.

Dal 24 novembre, i giocatori di Black Ops Cold War potranno infatti immergersi nella nuova esperienza di Nuketown, una delle più iconiche mappe della serie di Call of Duty che questa volta sarà ispirata agli anni ’80 e al tema post-apocalittico.

Nel nuovo trailer, possiamo dare uno sguardo alle prime sequenze di gameplay della mappa, che non possono far altro che far piacere ai più nostalgici giocatori della serie.

In occasione dell’imminente lancio di Nuketown 84, inoltre, vi ricordiamo che su Black Ops Cold War potete ricevere un pacchetto arma speciale. Trovate qui tutte le informazioni e le istruzioni per ottenerlo.

Con il lancio di Nuketown 84 inizia ufficialmente il supporto post-lancio di Black Ops Cold War, in attesa del primo grande evento che sarà la Stagione 1 di dicembre nella quale esordirà anche Warzone nel gioco Treyarch insieme a una nuova esperienza battle royale – probabilmente Alcatraz, stando agli ultimi rumor.

Activision spera ovviamente che l’arrivo di Nuketown 84 e soprattutto di Warzone possano fare da traino per le vendite di Black Ops Cold War, che per il momento è andato molto peggio di Call of Duty: Modern Warfare nella sua prima settimana di lancio.

Avete già acquistato il nuovo gioco della serie?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425