Black Ops Cold War – Il trailer di Nuketown 84, in arrivo la prossima settimana!

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Novembre 2020

Activision ha pubblicato il trailer di Nuketown 84, la nuova mappa di Call of Duty: Black Ops Cold War che segna il ritorno della storica ambientazione della serie.

Dal 24 novembre, i giocatori di Black Ops Cold War potranno infatti immergersi nella nuova esperienza di Nuketown, una delle più iconiche mappe della serie di Call of Duty che questa volta sarà ispirata agli anni ’80 e al tema post-apocalittico.

Nel nuovo trailer, possiamo dare uno sguardo alle prime sequenze di gameplay della mappa, che non possono far altro che far piacere ai più nostalgici giocatori della serie.

In occasione dell’imminente lancio di Nuketown 84, inoltre, vi ricordiamo che su Black Ops Cold War potete ricevere un pacchetto arma speciale. Trovate qui tutte le informazioni e le istruzioni per ottenerlo.

Con il lancio di Nuketown 84 inizia ufficialmente il supporto post-lancio di Black Ops Cold War, in attesa del primo grande evento che sarà la Stagione 1 di dicembre nella quale esordirà anche Warzone nel gioco Treyarch insieme a una nuova esperienza battle royale – probabilmente Alcatraz, stando agli ultimi rumor.

Activision spera ovviamente che l’arrivo di Nuketown 84 e soprattutto di Warzone possano fare da traino per le vendite di Black Ops Cold War, che per il momento è andato molto peggio di Call of Duty: Modern Warfare nella sua prima settimana di lancio.

Avete già acquistato il nuovo gioco della serie?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento