Home Videogiochi News Black Ops Cold War – NUKETOWN 1984 è ufficiale, ecco la roadmap della Stagione 1!

Black Ops Cold War – NUKETOWN 1984 è ufficiale, ecco la roadmap della Stagione 1!

Treyarch è sorprendentemente un fiume in piena in questi minuti: dopo aver annunciato il ritorno del sistema dei Prestigi su Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco che viene ufficializzata la roadmap della Stagione 1 e non solo: Nuketown 1984 è confermata!

Il gioco è in arrivo il 13 novembre su Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC, e dal 19 novembre su PS5, e dunque manca una settimana all’attesissimo debutto del nuovo capitolo della serie che riporterà in scena il franchise di Black Ops.

Con una serie di annunci a sorpresa, Treyarch ha dato le prime indicazioni per quanto riguarda il supporto post-lancio del gioco, che comprende uno dei ritorni più desiderati, come accade per ogni gioco Treyarch, da parte dei giocatori: quello di Nuketown.

Call of Duty: Black Ops + Cable Guy [Esclusiva Amazon]
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty: Black Ops.
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

La mappa Nuketown 84, una reinterpretazione della storica mappa Nuketown apparsa per la prima volta su Call of Duty: Black Ops e riproposta poi in tanti capitoli della serie, sarà infatti disponibile per tutti i giocatori dal 24 novembre. Vi ricordiamo che, come tutti i futuri contenuti di Black Ops Cold War, anche Nuketown 84 sarà una mappa totalmente gratuita.

Le nuove informazioni sul supporto post-lancio di Black Ops Cold War non si fermano qui, perché arrivano anche i primi dettagli sulla Stagione 1.

Il primo evento stagionale di Black Ops Cold War inzierà circa un mese dopo il lancio del gioco, più precisamente dal 10 dicembre su tutte le piattaforme (console current gen, console next-gen, PC) e rappresenterà l’inizio dell’integrazione di Call of Duty: Warzone all’interno del nuovo capitolo della serie.

Come ricordato da Activision negli ultimi giorni, infatti, Warzone sarà disponibile all’interno di Black Ops Cold War e integrerà ad esempio operatori e armi del nuovo gioco Treyarch, ma non subirà cambiamenti a livello di engine di gioco, nonostante tra i due prodotti ci siano differenze. Il battle royale di Infinity Ward, in sostanza, continuerà a vivere in parallelo a Cold War.

Con l’avvio della Stagione 1 arriveranno nuovi contenuti, non solo sul multiplayer ma anche per Warzone e, udite udite – anche se la cosa era abbastanza scontata – per la modalità Zombies, che sarà presente al lancio con la mappa Die Maschine e con l’esperienza Dead Ops Arcade 3.

Ecco le novità della Stagione 1 di Black Ops Cold War previste dal 10 dicembre (ulteriori dettagli arriveranno ovviamente in seguito):

  • Nuove mappe multiplayer
  • Nuove modaità multiplayer
  • Scontro 2v2
  • Nuove armi
  • Nuova modalità Zombies
  • Esperienza Warzone inedita
  • Altri contenuti ancora non annunciati

Per quanto riguarda la nuova modalità Zombies non abbiamo indicazioni, ma senza dubbio non si tratterà della modalità Zombies Onslaught che sarà disponibile solo su PS4 e PS5 fino a novembre 2021.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1324465180793839618

Ulteriori informazioni saranno date nella giornata di domani.

Nelle scorse ore si è anche parlato della dimensione del gioco sulle varie piattaforme, che inizialmente ha spaventato riportando cifre astronomiche ma che sono state poi corrette da Activision per tranquillizzare i giocatori.

Cliccando qui, inoltre, potete consultare le informazioni relative al pre-load del gioco e ai bonus preorder di Black Ops Cold War.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425