Black Ops Cold War – Nuovo enigmatico teaser da PawnTakesDown, c’entra la modalità Zombies?

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Settembre 2020

Ci risiamo: la campagna marketing di Call of Duty: Black Ops Cold War torna con un nuovo enigmatico teaser, dopo quanto già fatto ad agosto poco prima di svelare ufficialmente il gioco.

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato delle nuove misteriose scatole ricevute da alcuni influencer in tutto il mondo, che rimandavano alla data del 23 settembre (oggi) lasciando intendere che sarebbe arrivato qualcosa di succulento.

Qualcosa è effettivamente arrivato, ma niente trailer per la modalità Zombies come molti si aspettavano: si tratta infatti di un nuovo enigma da risolvere.

Black Ops Cold War – Le date ufficiali della beta su PS4, Xbox One e PC

Il sito web di PawnTakesPawn è stato infatti aggiornato con un nuovo nastro intitolato “Open. Drop. Save. Restore.”, e gli influencer si sono inoltre messi all’opera per scoprire se in questo video, che mostra una figura incappucciata, sono presenti indizi utili a decifrare i nuovi enigmi proposti.

Il nuovo nastro, che dura circa 30 secondi, parla di una cospirazione che dovrebbe essere svelata, ma di cosa starà parlando? Ancora una volta della campagna single player, oppure è un primo assaggio di quello che potremo aspettarci dalla nuova modalità Zombies?

A tal proposito, vi ricordiamo che nelle ultime ore è emerso un enorme leak riguardante la modalità Zombies di Black Ops Cold War, che avrebbe svelato mappe, armi, personaggi e molti altri dettagli. Ne abbiamo parlato approfonditamente qui.

Ecco il nuovo file del nastro, da visualizzare:

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento