Black Ops Cold War Zombies, domani potrebbe arrivare il primo trailer ufficiale!

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Settembre 2020

Dopo il gigantesco leak, che vi abbiamo riportato questa mattina, sembra che siamo davvero vicini al primo reveal trailer della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Activision ha inviato un altro set di casse misteriose ad alcuni influencer in tutto il mondo, come già accaduto poco prima del reveal di Black Ops Cold War. Le casse sono state aperte da pochi minuti, e stavolta il tema sembra essere proprio la modalità Zombies.

Ancora una volta, le casse misteriose contenevano indizi e segreti da decifrare, che hanno portato utenti e influencer all’interno del sito PawnTakesPawn (già utilizzato da Treyarch per la promozione iniziale di Black Ops Cold War) in una pagina specifica, con URL /wavesofattack, che rimanda alla giornata di domani. Il 23 settembre, alle ore 18:00 ora italiana, per essere più precisi. Il momento in cui, ipoteticamente, avremo il primo trailer della modalità Zombies.

Abbiamo già avuto un primo assaggio della modalità Zombies con il teaser di alcuni giorni fa, ma questa volta ci aspettiamo ovviamente qualcosa di ben più corposo.

C’è anche un’altra possibilità, naturalmente, e cioè che Treyarch abbia deciso di proporre una campagna promozionale simile a quella del gioco. È dunque possibile che, più che un trailer, domani avremo ulteriori indizi sulla modalità Zombies, in attesa del reveal fissato forse per le prossime settimane.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento