Black Ops Cold War & Warzone – Il filmato introduttivo della Stagione 5

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Agosto 2021

Activision e Treyarch hanno pubblicato il filmato introduttivo della Stagione 5 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone, nuovo evento stagionale che avrà inizio tra pochi giorni.

La Stagione 5 dell’ecosistema di Black Ops Cold War e Warzone arriverà il prossimo 12 agosto, e introdurrà come di consueto molte novità per tutte le modalità di gioco.

Proprio poche ore fa, tramite i suoi profili social, Treyarch ha pubblicato la roadmap iniziale della Stagione 5 che mostra il ritorno della mappa classica Slums sul multiplayer e il nuovo perk Death Perception, già apparso su Call of Duty: Black Ops 4. Qui sotto potete dare uno sguardo alla roadmap completa.

Vi segnaliamo inoltre che su Warzone è in arrivo un nuovo misterioso evento chiamato The Numbers, che potrebbe essere l’evento di presentazione di Call of Duty: Vanguard già suggerito dalla key art della stagione.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul reveal di Call of Duty: Vanguard, vi lasciamo alla visione del filmato introduttivo della nuova season.

Niente potrà frapporsi tra Stitch e le fasi finali del suo piano. Dai un’occhiata al filmato della Stagione 5 qui.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento