Black Ops Cold War & Warzone, trapelano alcune nuove armi della Stagione 2

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Febbraio 2021

Una nuova fuga di notizie che ha per protagonista Call of Duty: Black Ops Cold War anticipa alcuni dei contenuti della Stagione 2, sempre più vicina.

Con l’arrivo di Firebase Z e della Lega, Black Ops Cold War ha visto negli scorsi giorni l’arrivo degli ultimi contenuti della Stagione 1, inaugurata lo scorso dicembre.

Il primo evento stagionale dell’ultimo sparatutto di Treyarch è ormai prossimo alla chiusura: il Battle Pass, oggi, segna infatti che mancano ancora 15 giorni prima della reimpostazione di questo, e quindi possiamo presumere che la Stagione 2 di Black Ops Cold War dovrebbe avere inizio tra il 24 e il 25 febbraio, salvo qualche possibile slittamento deciso da Treyarch.

In attesa di avere informazioni ufficiali circa la nuova stagione, arriva da un utente di Twitter, tale Tailsdoll711, la lista di alcune delle nuove armi che troveremo su Black Ops Cold War con la Stagione 2.

Vi ricordiamo inoltre che, come già accaduto in precedenza, le armi introdotte con il nuovo evento stagionale di Black Ops Cold War saranno integrate anche sul battle royale Call of Duty: Warzone

In particolare, l’utente, che già in passato ha fatto trapelare alcune informazioni sui contenuti del gioco, ha svelato quelle che saranno con buona probabilità le nuove bocche da fuoco della Stagione 2, insieme ad alcuni dettagli:

  • Nuovo fucile da cecchino NTW-20: fucile bolt-action al pari dell’LW3 e il Pelington.
  • Nuovo mitragliatorice leggera AI-LC10
  • Nuova arma da mischia E-Tool: è una pala da combattimento militare.
  • Nuova arma da mischia Machete: lama classica che può causare gravi danni.

Al momento, nessuna di queste armi è confermata ufficialmente, ma ricordiamo che la fonte si è dimostrata affidabile in passato.

Lo stesso utente svela inoltre uno dei possibili nuovi operatori giocabili, Samantha Maxis, uno dei protagonisti della modalità Zombies di Black Ops Cold War.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento