Home Videogiochi News Black Ops Cold War & Warzone – Tutte le novità di metà Stagione 2 in arrivo martedì

Black Ops Cold War & Warzone – Tutte le novità di metà Stagione 2 in arrivo martedì

Activision ha annunciato ufficialmente i nuovi contenuti in arrivo su Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone con l’aggiornamento di metà Stagione 2, denominato Reloaded .

In un nuovo post sul blog, la società ha condiviso la nuova roadmap per la stagione 2 Reloaded, insieme a una interessante novità per i possessori di Warzone: nei prossimi giorni arriverà una patch decisamente corposa, ma che servirà a diminuire le dimensioni del file. Trovate qui maggiori dettagli.

L’aggiornamento per Black Ops Cold War sarà disponibile nella mattina di martedì 30 marzo. Quello per Warzone seguirà invece qualche ora dopo.

Ecco tutte le novità della Stagione 2 Reloaded.

Call of Duty: Black Ops Cold War & Call of Duty: Warzone

Operatori e armi

I nuovi operatori comprendono

  • Wolf (NATO) (al lancio)
  • River (NATO) (durante la stagione)

Le nuove armi sono invece:

  • ZRG 20mm Sniper (durante la stagione)

Call of Duty: Black Ops Cold War Multiplayer

Nuova mappa: Miami Strike (6v6) (al lancio)

Il sole sorge su Miami Strike, caratterizzato da un nuovo layout della mappa più stretto con modi completamente nuovi di giocare rispetto all’iterazione notturna originale.

Uno spettacolo di auto d’epoca ha preso il sopravvento su Ocean Park Drive, bloccando la strada oltre il Paramour Hotel. Sebbene ci siano ancora molte opportunità per sfidarsi in schermaglie a lungo raggio, i combattimenti più ravvicinati acquistano molta più importanza qui, specialmente nei vicoli, attraverso le varie attività commerciali e le strutture di parcheggio, e il nuovo percorso in riva al fiume che è stato aperto con un bella vista sulla baia.

Ombreggia, mira in alto e spinge l’attacco. Dovrai essere aggressivo qui per battere il caldo… e la tua concorrenza. Salta nella playlist di Miami Strike 24 ore su 24, 7 giorni su 7 questa settimana per unirti all’azione! 

Nuova mappa. Mansion (2v2, 3v3) (al lancio)

Unendosi alle rotazioni delle mappe Scontro a fuoco e Faccia a faccia, Mansion promette frenetici scontri a fuoco nei suoi cortili decadenti.

Il cortile orientale presenta palme e un gazebo, di fronte a un altro con una statua centrale sopra una fontana asciutta. Combatti nel porticato circostante tra le sue spesse colonne di sostegno o sfidalo nel mezzo in uno scatto incrociato. Cerca la stanza centrale che include un piccolo corridoio e un balcone esposto per una posizione di potere ad alto rischio e alta ricompensa.

Nuova mappa: Golova (Multi-Team) (al lancio)

Un villaggio russo apparentemente tradizionale nell’idilliaca pianura degli Urali nasconde un oscuro segreto sotto la sua superficie.

Apparso per la prima volta come locale esclusivo all’interno di Outbreak all’inizio della seconda stagione, Golova è ora disponibile in modalità multi-team in Multiplayer. Preparati per un combattimento implacabile in tutta la città, dalla sua imponente chiesa alle sue file di case e al parco industriale. Competi in combattimenti a lungo raggio sul suo terreno a gradini o resta fedele alle sue aree obiettivo per giocare a distanza ravvicinata.

Nuova modalità: Multi-Team Hardpoint (al lancio)

Pensavi che Hardpoint fosse caotico prima? Presentazione della versione più grande della modalità di gioco mai vista: questo nuovo adattamento basato sulla squadra vede 10 squadre da quattro in una lotta per più punti difficili alla volta. Ogni set di Hardpoint dura 120 secondi prima di passare alle posizioni successive. Un’altra novità rispetto alla sua controparte principale è che la tua squadra guadagnerà 1 punto ogni secondo per tutti i compagni di squadra all’interno di un Hardpoint. Ti consigliamo di mantenere la tua squadra in quei punti difficili ed eliminare i nemici per negare i loro punti. La prima squadra che raggiunge 1.000 punti vince la partita.

Nuove mappe e oggetti di scena per Prop Hunt (al lancio)

Miami Strike e Satellite si uniscono alla rotazione delle mappe Prop Hunt nell’aggiornamento di questa settimana, insieme a nuovi oggetti di scena introdotti nelle mappe esistenti. Controlla ogni angolo mentre caccia e ti nascondi nel tentativo di superare in astuzia i tuoi avversari.

Dogana dell’armaiolo (durante la stagione)

Più avanti nella stagione, la dogana dell’armaiolo arriverà a  Black Ops Cold War , consentendo ai giocatori di mescolare e abbinare gli allegati dai progetti di armi dello stesso tipo di arma in Create-a-Class.

Messa a punto delle armi (durante la stagione)

La seconda stagione Reloaded porta un nuovo round di messa a punto delle armi per  Black Ops Cold War,  comprese le regolazioni e la messa a punto della mitragliatrice per LC10, AK-74u, Mac-10, KSP 45, Milano 821, Krig 6, FFAR 1, Groza, Magnum e RPG-7. Ciò include anche un passaggio di bilanciamento completo su diversi accessori per fucili d’assalto e SMG, oltre a un aumento del danno da razzo contro i nemici con Flak Jacket in Hardcore. Ottieni tutti i dettagli nelle note sulla patch sul blog di Treyarch .

Tornei Gunfight (durante la stagione)

Pensi di aver ottenuto il tiro migliore? Questa è la tua occasione per dimostrarlo quando i Tornei Gunfight arriveranno più avanti in questa stagione. Unisciti a una fascia competitiva che offre ricompense uniche e diritti di vantarsi per le squadre vincitrici. Il lavoro di squadra e la comunicazione sono un must: avrai bisogno di ogni vantaggio per fare sei round prima dell’altra squadra e raggiungere la vetta.

Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies

Nuova regione Epidemia: Sanatorium (notte) (al lancio)

Zombi diventa ancora più grande questa settimana. Mentre l’etere oscuro continua a diffondersi, gli agenti di Requiem devono espandere la loro ricerca di siti di focolai attraverso i Monti Urali in una nuova enorme regione: Sanatorium Night.

L’infiltrazione nel Sanatorium avverrà sotto la copertura del crepuscolo in Outbreak, rendendo ogni incontro con i non morti – dai soldati sgangherati ai mortali Zombi Elite – un formicolio ancora maggiore.

Gli agenti dovranno essere in ottima forma di combattimento qui se sperano di far avanzare la ricerca di Requiem e completare gli esperimenti necessari.

Nuovo obiettivo Epidemia: Secure (al lancio)

Desideroso di controllare le proprietà di trasformazione dell’essenza eterea oscura, il dottor Strauss ha un nuovo compito per la squadra d’assalto Requiem: proteggere l’essenza dai non morti per l’analisi e la sperimentazione. 

L’obiettivo di Secure è semplice, ma la tua sopravvivenza è meno garantita. Forma una squadra e richiama i moduli di conversione dell’essenza dall’orbita. Queste capsule di raccolta a razzo sottraggono l’Essenza dai non morti e la convertono in oggetti che puoi usare in combattimento. Per completare questo compito, gli agenti Requiem devono uccidere gli zombi nel perimetro stabilito fino al completamento del processo di conversione… più facile a dirsi che a farsi.

Nuovo veicolo Epidemia: Dirt Bike (al lancio)

Gli agenti Requiem possono ora salire sulla Dirt Bike per viaggi rapidi e altamente manovrabili, ideali per raccogliere essenze e altri oggetti sulla mappa o gareggiare contro il tempo durante eventi a tempo.

Imposta le tue tracce di guerra e porta con te tutte le skin per veicoli di Dirt Bike che hai acquisito con il Pass battaglia e i pacchetti… purché non ti dispiaccia che alcuni zombi rovinino il tuo lavoro.

Nuove Intel Epidemia (al lancio)

Insieme alla nuova regione Sanatorium Night, arrivano ulteriori informazioni che gli agenti devono scoprire, inclusi i nuovissimi registri audio e trasmissioni radio che portano avanti la storia dell’etere oscuro. Non lasciare nulla di intentato se vuoi raccoglierli tutti … e tieni le orecchie aperte per altri misteri che appaiono nei monti Urali.

Dead Ops Arcade Player XP e Battle Pass XP (al lancio)

Se osi sfidare il Mamaback, guadagnerai più ricompense solo giocando. Dead Ops Arcade 3  ora assegnerà al giocatore XP e Battle Pass XP con questo aggiornamento di metà stagione, quindi farai sempre progressi nei tuoi livelli e livelli mentre affronti oltre 60 round di follia cooperativa.

Già che ci sei, prova la nuova modalità in prima persona se non l’hai già fatto. Introdotta di recente durante la seconda stagione, questa modalità consente a te e alla tua squadra di giocare interamente in una prospettiva in prima persona, aggiungendo sprint, salti, scivolate e nuoto al mix per la prima volta nella serie!

Nuova mappa Dead Ops Arcade Silverback Slideways (al lancio)

Metti alla prova le tue abilità di scorrimento laterale in una nuovissima mappa bonus Silverback Slideways in Dead Ops Arcade 3 , con questa ultima variante che porta il conteggio totale delle mappe bonus Silverback Slideways a quattro.

Nuova funzione “Applica progetto” (al lancio)

I giocatori zombi ora potranno applicare qualsiasi progetto di arma che possiedono alla loro arma nel menu di pausa in Outbreak, “Firebase Z” e “Die Maschine”, inclusa qualsiasi arma raccolta o acquistata da un Wall Buy. Uccidi con stile!

Nuovi contenuti Onslaught (al lancio, solo su PlayStation)

I fan di PlayStation possono affrontare la nuova modalità Containment in Onslaught per una nuova e intensa esperienza sulle mappe Gunfight del gioco, insieme a una nuova sfida Blueprint da conquistare e sbloccare.

Le nuove aggiunte includono anche lanci di armature di livello 2 e 3, mod munizioni e strumenti eterici per potenziare le tue armi, oltre a nuovi drop di calice di bronzo, argento e oro che impaccheranno la tua arma per la prima volta in Onslaught.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425