Home Videogiochi News Black Ops Cold War Zombies – Ecco Firebase Z, la seconda mappa in arrivo a febbraio!

Black Ops Cold War Zombies – Ecco Firebase Z, la seconda mappa in arrivo a febbraio!

Dopo i teaser degli ultimi giorni, Treyarch svuota il sacco: annunciata ufficialmente Firebase Z, la seconda mappa Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War in arrivo a febbraio!

Treyarch ha diffuso da pochi minuti una nota sul sito ufficiale della software house, nella quale annuncia a sorpresa Firebase Z.

Non è la prima volta che sentiamo questo nome: già nei mesi scorsi, ancor prima dell’uscita di Black Ops Cold War, gli insider parlarono proprio di una mappa Zombies dal nome Firebase Z, che dunque è confermata ufficialmente.

C’è anche una buona notizia: non dovremo attendere la Stagione 2 per avere tra le mani questa nuova ambientazione.

L’uscita di Firebase Z, che sarà gratis per tutti i giocatori, è infatti fissata al 4 febbraio, quando la Stagione 1 di Black Ops Cold War sarà ancora in corso.

Ecco le prime informazioni diffuse dagli sviluppatori:

Abbiamo una bella sorpresa per i fan di Zombi.

Oggi sveliamo il titolo e la data di lancio della prossima  mappa Zombi della Guerra Fredda di Black Ops: “Firebase Z”  arriverà durante la prima stagione il 4 febbraio, gratuitamente per tutti i giocatori.

Con la distruzione del sito “Projekt Endstation” dell’era della Seconda Guerra Mondiale, dopo aver indagato sull’anomalia ultraterrena dell’etere oscuro in Polonia, Requiem ora si concentra sull’ultimo sito dell’epidemia dell’etere oscuro: l’Avamposto 25, noto con il nome in codice “Firebase Z”.

Abbiamo molto altro in serbo che non vediamo l’ora di condividere nelle prossime settimane, quindi resta sintonizzato per i dettagli.

Come avete appena potuto leggere, Firebase Z sarà ambientata dopo i fatti di Die Maschine, e proseguirà gli eventi della Storia Etere Oscuro. Non abbiamo però purtroppo altre informazioni: non sappiamo ad esempio quale sarà l’ambientazione, anche se gli insider sembravano concordare nei mesi scorsi parlando di un setting asiatico per la mappa – ricordiamo però che alcune teorie emerse nella giornata di ieri parlano sorprendentemente di un possibile remake di Der Eisendrache.

Insieme all’annuncio e a una primissima immagine della mappa, che avete visto in apertura di notizia, è arrivato anche un nuovo indizio teaser che fa seguito a quelli degli ultimi giorni, e che preannuncia l’arrivo di un nuovo sistema di teletrasporti all’interno di Firebase Z per spostarsi tra l’avamposto e il villaggio.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425