uagna der eisendrache zombie
Home Videogiochi News Black Ops Cold War, nuovi teaser Zombies: la seconda mappa sarà un remake di Der Eisendrache?

Black Ops Cold War, nuovi teaser Zombies: la seconda mappa sarà un remake di Der Eisendrache?

Nuove immagini teaser per la seconda mappa della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War, e subito le teorie dei fan invadono il web.

Treyarch ha pubblicato da pochi minuti nuove immagini teaser per la seconda mappa della modalità Zombies, la cui data di uscita è ancora indefinita. La software house ha promesso una sorpresa in occasione del 15 gennaio, il 115 Day nel quale storicamente si festeggia la modalità Zombies, ma ancora non sappiamo che tipo di sorpresa sarà.

Dopo la prima immagine di ieri, ecco alcuni nuovissimi post che hanno già fatto nascere molte teorie.

La più interessante è sicuramente l’immagine che arriva da Twitter, nella quale R (forse Richtofen?) manda un messaggio a M (probabilmente Samantha Maxis) con una foto del quartier generale del dottor Peck nel misterioso Outpost 25, nome che secondo alcuni potrebbe essere quello scelto per la nuova mappa.

L’immagine che vedete qui sotto, ha un dettaglio in particolare che ha subito fatto nascere un’interessante teoria dei fan.

https://twitter.com/Treyarch/status/1349423470204100609

I fan più accaniti di Zombies forse hanno già capito qual è l’indizio: nella foto vediamo infatti un particolare letto a baldacchino, con ornamenti dalla forma molto caratteristica. Ebbene, si tratta degli stessi ornamenti del letto a baldacchino della stanza di Samantha Maxis che si trovava al Nido dell’Aquila, una stazione di ricerca in Austria del Gruppo 935 che fa da sfondo alla mappa Der Eisendrache di Black Ops III.

Dalle prime considerazioni della community, la nuova mappa Zombies potrebbe essere quindi un remake dell’apprezzatissima Der Eisendrache, una delle ambientazioni più iconiche della storia della serie. Naturalmente, come abbiamo ricordato più volte, si tratta al momento solo di teorie.

https://twitter.com/Bvanzuidd/status/1349424586614583296?s=19

Treyarch non si è però limitata a una sola immagine, e ne ha invece postate altre due tra Facebook e Instagram. Le due immagini, che potete vedere qui sotto, fanno riferimento ovviamente alla nuova mappa zombies, ma possiamo osservare nuove aree rispetto a quello che abbiamo visto nell’immagine di poco fa.

Nella prima, osserviamo una stanza con un proiettore acceso e che sembra mostrare la diapositiva (o un filmato) di qualcosa legato all’Etere Oscuro, come del resto fa riferimento la didascalia lasciata dal solito misterioso R.

La seconda immagine, che arriva invece da Instagram, mostra quella che nella didascalia viene chiamata Radio Room, e, al momento, non sembra dare particolari indizi.

Potete trovare le immagini qui sotto. Vi ricordiamo inoltre che, molto probabilmente, Treyarch pubblicherà materiale anche nella serata di domani in attesa del misterioso annuncio del 15 gennaio.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425