Home Videogiochi News Bloober Team lancia un teaser per il nuovo progetto in lavorazione

Bloober Team lancia un teaser per il nuovo progetto in lavorazione

Come ben sappiamo, dopo aver rilasciato il remake di Layers of Fear, Bloober Team ha deciso di cambiare rotta in termini di genere videoludico. Lo studio polacco ha infatti annunciato che il recente prodotto ha rappresentato l’ultimo horror psicologico realizzato, dando ufficialmente inizio alla fase 3.0 del team. Stando a quanto emerso, Bloober Team è pronta ad abbracciare con le sue prossime creazioni delle tinte più action, così da raccogliere un maggior numero di pubblico, ed a quanto pare i lavori sono già ufficialmente avviati.

Poche ore fa il profilo X (Twitter) dell’azienda ha difatti condiviso un’immagine teaser atta ad inaugurare la nuova fase e, con molta probabilità, il futuro produttivo. Naturalmente il post non esterna nulla di chiaro, se non un’illustrazione in cui una bambina sta suonando un pianoforte (il quale potrebbe anche essere un ennesimo rimando a Layers of Fear). A corredo della foto, le seguenti parole:

Abbiamo preparato qualcosa di speciale per voi ed è ora di svelare il primo “strato” del nostro segreto. Presto seguiranno altre notizie… A meno che tu non possa indovinare cosa sta arrivando.

Ovviamente può trattarsi di qualsiasi cosa, ma indubbiamente il team di Cracovia sta lavorando a qualcosa di interessante, anche se non è perfettamente chiaro se si tratti di un nuovo progetto oppure di qualcosa che ha a che fare nuovamente con Layers of Fear.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425