2K e Gearbox Software hanno annunciato il rinvio della versione Switch 2 di Borderlands 4, inizialmente prevista per il 3 ottobre. Al momento non è stata comunicata una nuova finestra di lancio.
Il titolo, già disponibile dal 12 settembre su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games Store, richiederà infatti “più tempo di sviluppo e rifinitura” per arrivare sulla nuova console Nintendo. Secondo quanto dichiarato da Gearbox, l’obiettivo è anche quello di far coincidere l’uscita con l’introduzione della funzione di cross-save, ritenuta prioritaria dalla community.
In linea con le politiche di Nintendo, tutti i preordini digitali effettuati fino ad oggi saranno cancellati: gli utenti possono già richiederne la rimozione manualmente, oppure l’operazione avverrà automaticamente a partire da venerdì 26 settembre. Per i preordini fisici, invece, sarà necessario rivolgersi direttamente al proprio rivenditore.
Gearbox ha ringraziato i fan per la pazienza e il supporto, sottolineando come il feedback della community sia fondamentale per il proseguimento del progetto.
Scrivi un commento